Come sta Guenda Goria

Come sta Guenda Goria? L’attrice risponde a tono agli haters dopo l’operazione

Non è riuscita a rimanere in silenzio dopo le critiche, Guenda Goria ha risposto a tono agli haters. Ecco come sta dopo l'operazione

L’attrice Guenda Goria torna ad aggiornare i suoi fan dopo il ricovero, la gravidanza extrauterina, un secondo ricovero e un’operazione chirurgica. Ieri, dopo aver accusato dei fortissimi dolori, si è ritrovata costretta a recarsi di nuovo alla struttura sanitaria, dove i medici hanno deciso di sottoporla ad un intervento chirurgico, poiché erano sorte delle complicazioni alla tuba.

Come sta Guenda Goria

Guenda Goria ha documentato ogni attimo nel suo difficile momento e accanto a lei, in un video, c’erano anche il suo papà, il giornalista Amedeo Goria e la sua mamma, la conduttrice Maria Teresa Ruta.

“Oggi mi sento stanca ma ora mi rimetto in piedi e non mollo”.

L’attrice è stata molto criticata e attaccata sui social negli ultimi giorni, poiché ha pubblicato un momento difficile come quello di una gravidanza extrauterina e si è mostrata durante il trasporto in ambulanza e sofferente nel letto di ospedale. Gli haters l’hanno accusata di cercare soltanto visibilità e che in un momento come quello, non avrebbe dovuto affatto pensare ai social.

Ma Guenda Goria ha voluto rispondere a tono.

Come sta Guenda Goria

La risposta di Guenda Goria

“Oggi condivido con voi una riflessione, il racconto del dolore. Ognuno sceglie cosa raccontare, io sono appassionata di tragedia greca. La vita è meravigliosa perché una compresenza di contrari, di nero, di bianco, di opposti. Anche di momenti di dolore e difficoltà. Io non scelgo di raccontare solo le cose belle. Tanti amici raccontano la loro malattia, so quanto è utile. Siamo tutti umani, se questo telefono può servire a qualcosa, a farci sentire meno soli, più vicini”.

Come sta Guenda Goria

L’attrice ha poi rivolto il suo pensiero a Francesco Chiofalo, a Fedez e a Giorgia Soleri, tutti i personaggi famosi che hanno condiviso sui social la loro battaglia.

“Chi non mi comprende giudica, ci sono persone che non hanno niente di cui parlare e quindi si agganciano alla notizia del momento. Le parole sono importanti”.

I genitori di Guenda hanno fatto sapere sui loro account ufficiali, che l’operazione è andata bene e che la loro figlia si sta riprendendo.