famiglia deborah

Dopo la morte della conduttrice e giornalista Deborah James, la famiglia ha voluto scrivere uno straziante messaggio

Lo straziante messaggio della famiglia di Deborah James dopo la sua morte: sono orgogliosi di lei

Si è spenta dopo una battaglia durata 6 lunghi anni, la conduttrice e giornalista Deborah James. Negli ultimi tempi le cure a cui si stava sottoponendo, non stavano portando ai risultati sperati. Infatti è stata proprio lei ad avvisare i suoi follower della triste notizia.

famiglia deborah

Da quando ha scoperto che il suo cancro era ormai incurabile, è stata ricoverata in una clinica per delle cure palliative. I suoi familiari hanno cercato di trascorrere con lei il maggior tempo possibile.

Tuttavia, nella giornata di mercoledì 29 giugno, è arrivato il triste epilogo. Purtroppo il cuore della conduttrice di un podcast e giornalista del Sun, ha cessato di battere per sempre. I suoi familiari per informare tutti della perdita, hanno pubblicato un post sui social:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

Un post condiviso da Deborah James (@bowelbabe)

Siamo profondamente rattristati nell’annunciare la morte di Deborah James. La più incredibile moglie, sorella e madre. Deborah è morta serenamente oggi, circondata dall’amore della sua famiglia.

famiglia deborah

Per tante persone è stata una fonte di ispirazione e noi siamo davvero orgogliosi di lei, del suo lavoro e del suo impegno nelle campagne di beneficienza. Soprattutto per aumentare la consapevolezza del cancro, che ha toccato così tante vite. Ha voluto condividere la sua esperienza per abbattere le barriere, sfidare ogni tabù e cambiare le conversazioni.

Anche nei giorni più difficili, la sua determinazione per le raccolte fondi ha stupito tutti noi. Grazie per aver fatto parte del suo viaggio. Come ultimo appello Deborah ha detto: ‘Trova una vita degna di essere goduta, corri, rischia ed ama profondamente. Non avere rimpianti. Infine controlla la tua cacca, potrebbe salvarti la vita.’

La triste diagnosi ricevuta da Deborah James

La nota giornalista ha scoperto di avere un cancro all’intestino nel dicembre del 2016. Sin da subito si è sottoposta a tutte le cure del caso e per dare coraggio agli altri, ha condiviso sui social la sua battaglia.

Il suo scopo era proprio quello di aiutare chi come lei, stava vivendo quella triste esperienza. Tuttavia, circa un mese fa, in un lungo post sui social ha voluto informare tutti che il suo tumore era ormai incurabile.

famiglia deborah

Purtroppo è morta mercoledì 29 giugno, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori dei figli Hugo ed Eloise, del marito Sebastien Bowel, di sua sorella, dei genitori e di tutti quelli che l’hanno conosciuta. Oltre ai suoi amici e colleghi, anche il principe William e sua moglie Kate Midleton hanno voluto scrivere un post di cordoglio per la donna.