Con l’auto contro un albero, Sara ha perso la vita a 21 anni

Dramma in provincia di Cagliari: Sara Cannas ha perso la vita dopo un grave incidente con la sua auto

Un gravissimo incidente stradale è avvenuto nella serata di giovedì 18 marzo. Purtroppo una ragazza di soli 21 anni, chiamata Sara Cannas, ha perso la vita sul colpo. Il giovane che era con lei, invece, ha riportato solo del traumi lievi e si rimetterà presto.

sara cannas incidente
CREDIT: FACEBOOK

Un evento tragico, che ovviamente ha scosso migliaia di persone. In molti quando sono venuti a conoscenza della drammatica notizia, hanno deciso di pubblicare un messaggio sui social per salutare la vittima.

Secondo le informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato poco prima della mezzanotte, di giovedì 18 marzo. Precisamente sulla strada statale 387, a Sant’Andrea Frius, un piccolo comune in provincia di Cagliari.

Sara era alla guida della sua auto e con lei c’era anche un suo amico. Da ciò che è emerso da alcune testimonianze, i due stavano rientrando a casa.

sara cannas incidente

Quando all’improvviso, per cause ancora da chiarire dalle forze dell’ordine, la giovane ha perso il controllo del suo mezzo ed è andata a schiantarsi contro un albero. L’impatto purtroppo è stato molto violento.

I passanti appena si sono resi conto del grave incidente stradale, hanno lanciato in fretta l’allarme ai soccorritori. Sul posto oltre ai medici del 118, sono arrivate anche le forze dell’ordine, per tutti i controlli del caso.

Il tragico decesso di Sara Cannas e la dinamica

I medici hanno tirato fuori la ragazza dal suo veicolo nel giro di pochi istanti. Hanno provato a rianimarla, ma alla fine non hanno potuto far altro che constatare il suo decesso. Sara è morta sul colpo.

Il suo amico, che era seduto nel sedile del passeggero, ha riportato dei traumi lievi. Infatti è stato trasportato all’ospedale Brutzu di Cagliari.

sara cannas incidente

Gli agenti intervenuti hanno fatto tutti i rilievi del caso. Tuttavia, hanno deciso di prendere in considerazione diverse ipotesi. Credono che la ragazza si sia distratta o sia stata colpita da un colpo di sonno.