Concorezzo, bimba di due anni caduta dal balcone della sua abitazione

Concorezzo, bimba di due anni, sfugge al controllo dei familiari, si arrampica sul parapetto e cade dal balcone: è grave

Home > Attualità > Concorezzo, bimba di due anni caduta dal balcone della sua abitazione

Un vero e proprio dramma è quello che è avvenuto nella serata di mercoledì 20 maggio. Una bimba di soli due anni, approfittando di un momento di distrazione degli adulti, si è arrampicata sul parapetto ed è caduta dal balcone. Le sue condizioni sono apparse gravi sin da subito.

Concorezzo bimba caduta dal balcone

Una vicenda terribile, che ha sconvolto tutta la comunità, ma soprattutto la famiglia della giovane vittima. E’ stata portata in ospedale con l’elisoccorso, a causa della sua situazione.

In base alle informazioni che sono state rese note nelle ultime ore, il fatto è avvenuto a Concorezzo, un piccolo comune in provincia di Monza e Brianza.

Concorezzo bimba caduta dal balcone

Era tardo pomeriggio, quando la bimba approfittando di un momento di distrazione della madre e del fratello maggiore di quattordici anni, è uscita dalla finestra.

All’improvviso si è arrampicata sul parapetto e subito dopo ha perso l’equilibrio, cadendo dal balcone della sua abitazione al primo piano. La sua situazione è apparsa grave sin da subito.

Infatti, sono stati allertati immediatamente i soccorsi, che sono arrivati tempestivamente alla casa. Vista la sua condizione, è stato chiesto anche l’intervento dell’elisoccorso. I medici intervenuti, l’hanno subito stabilizzata e poco dopo l’hanno portata d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, in codice rosso.

Concorezzo bimba caduta dal balcone

È ancora ricoverata e le sue condizioni sono davvero critiche. Ha riportato diversi traumi su tutto il corpo ed i dottori stanno facendo il possibile per aiutarla. Secondo la prima ricostruzione, la madre era distratta per preparare la cena, mentre il fratello stava guardando la televisione.

È proprio durante quei minuti, che si è consumata la tragedia. La bimba, spinta proprio dalla curiosità della sua età, si è arrampicata e alla fine è precipitata, facendo un volo di circa tre metri.

Concorezzo bimba caduta dal balcone

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa tragica vicenda, ma soprattutto sulle condizioni mediche della piccola.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI