Condove, peluche rubati sulla tomba della bimba di 2 anni

A Condove rubati i peluche sulla tomba di una bambina morta a due anni: le parole della mamma

Peluche rubati sulla tomba di una bimba morta a soli 2 anni. È successo a Frassinere, una frazione di Condove, in provincia di Torino, in Piemonte. La rabbia della mamma che sottolinea che non è nemmeno la prima volta che succede.

Gli orsacchiotti della bambina
Fonte Pixabay

A denunciare l’accaduto la mamma della piccola Gloria, morta a soli 2 anni. Sulla sua tomba nel cimitero di Frassinere, frazione di Condove, i famigliari avevano dolcemente posizionato dei peluche. Che ora sono spariti.

Sui social la mamma ha pubblicato una foto della tomba della sua piccola, venuta a mancare un anno fa, quando aveva solo due anni.

Come cerchiamo dalla donna, erano presenti sotto la lapide dei piccoli peluche a ricordare la bambina scomparsa il 16 agosto 2019.

Orsacchiotti per ricordare la bambina morta
Fonte Pixabay

La bambina è morta per soffocamento. Erano a casa di amici a mangiare e un boccone di wurstel le è andato di traverso. A nulla sono valsi i tentativi di salvarla. E la piccola è deceduta a soli due anni.

Oggi la mamma si dice amareggiata per quello che è accaduto. E non si capacita di come qualcuno possa compiere un atto del genere. Uno sfregio alla memoria della sua bambina.

peluche rubati sulla tomba
Fonte Pixabay

Sono molto amareggiata nello scrivere questa cosa sul gruppo, mi chiedo però come si faccia a rubare dalla tomba di una bambina di 2 anni. Se stai nel (gruppo) e stai leggendo il post dico solo: Vergognati! Se ti becco poi sul fatto, le mani te le trancio.

Lapide per ricordare chi non c'è più
Fonte Pixabay

Peluche rubati sulla tomba della piccola di due anni, non è nemmeno la prima volta

Sempre nel gruppo su Facebook la donna ricorda che non è nemmeno la prima volta che questo accade. Arrivando a sospettare che sia una persona del luogo.

Fonte YouTube Clamo Roby

La famiglia ha lanciato questa estate una raccolta fondi in memoria della piccola.

I soldi saranno destinati al reparto di rianimazione pediatrica dell’ospedale infantile Regina Margherita di Torino.