Tesoro nascosto

Coppia si trasferisce nella casa dei nonni e trovano un tesoro nascosto

Un caveau segreto nascosto sotto uno sporco tappeto, all'intero c'era un tesoro prezioso

Una giovane coppia, alla morte dei loro nonni, si trasferisce nella casa di questi ultimi ma del tutto inconsapevoli della bella sorpresa che li attendeva. Infatti, la famiglia, oltre ad ottenere la bellissima dimora, hanno ereditato anche un tesoro nascosto. Che tipo di tesoro? Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Chi non ha mai sognato, almeno una volta nella vita, di trovare un tesoro nascosto? Sebbene possa sembrare solo una fantasia, per una giovane coppia è un sogno diventato realtà. I due giovani si sono trasferiti nella casa ereditata dai nonni di lui ed hanno trovato un tesoro nascosto.

Il nonno dell’uomo era un appassionato di armi mentre sua nonna era una numismatica. Nonostante ciò, dopo la sua morte, non si sapeva dove fossero finite le sue collezioni.

Quando la casa è stata sottoposta a qualche riparazione, in vista del trasloco, un tappeto polveroso ha attirato l’attenzione della coppia.

Sotto allo straccio sporco c’era un caveau segreto. Per scoprire cosa c’era dentro, la coppia ha assunto degli specialisti che hanno lavorato a lungo per aprire la serratura misteriosa. Nessuno di loro poteva mai immaginare cosa c’era nascosto lì. Una volta aperta la cassaforte, il suo interno era a tutti gli effetti impresentabile.

Infatti, precedentemente l’impianto idraulico della casa aveva avuto dei problemi causando umidità e muffa un po’ dappertutto. Malgrado questo, la coppia ha scoperto che all’interno del caveau c’erano le collezioni di monete della nonna.

Oltre alle monete, che hanno superato con successo il test dell’umidità, c’erano anche banconote. Non è tutto. La famiglia ha trovato anche un piccolo scrigno il cui contenuto era totalmente un mistero.

Inoltre la scatola di metallo era piena di gioielli e c’erano anche diversi lingotti d’argento che potrebbero appartenere al capitano di una nave pirata.

Alla vista di tutta questa ricchezza, i due giovani non hanno potuto credere ai loro occhi. Incredibile come per tanti anni, tutte queste cose sono rimaste nascoste sotto un tappeto sporco, a tal punto da perdersi nell’oblio.

DPCM con regole più restrittive in arrivo: coprifuoco nazionale?

Incidente a San Salvo Marina, Sara Amma Favia morta a 17 anni

Lombardia, necessaria autocertificazione per chi circola dalle 23 alle 5

La testimonianza di Daniele Mondello sul settimanale Giallo

Autocertificazione in Campania per gli spostamenti: cosa c'è da sapere

Coronavirus: il comune di Arzano sarà zona rossa

13enne inscena una rapina in casa: voleva attirare l'attenzione dei genitori