Coronavirus: due dei Maneskin positivi al Covid

Coronavirus: due dei componenti dei Maneskin sono risultati positivi

Damiano e Victoria, rispettivamente cantante e bassista dei Maneskin, sono risultati positivi al Covid

In Italia crescono i contagi da Coronavirus e, con essi, anche i personaggi noti dello spettacolo e della musica che risultano positivi ad un tampone. Gli ultimi in ordine temporale sono stati due dei componenti della band dei Maneskin. L’annuncio della positività è stato dato sulla pagina ufficiale Facebook del gruppo.

Ieri abbiamo fatto i test e due di noi, Vic e Damiano, sono risultati positivi.Al momento stiamo tutti bene e…

Posted by Måneskin on Sunday, November 15, 2020
Credit post: Maneskin – Facebook

Ieri abbiamo fatto i test e due di noi, Vic e Damiano, sono risultati positivi. Al momento stiamo tutti bene e naturalmente in isolamento. Abbiamo deciso di condividere con voi questa notizia per ribadire ancora una volta l’importanza del rispetto delle misure indicate dagli esperti perché, come abbiamo provato anche noi sulla nostra pelle, basta nulla per essere contagiati. È un momento difficile ma dobbiamo tenere duro tutti quanti. Rimanete distanziati e usate le mascherine. Noi vi abbracciamo e continuiamo a scrivere musica, da casa

I due ragazzi ad aver contratto il Covid, dunque, sono Damiano, il cantante e front man del gruppo, e Victoria, la bassista. I ragazzi hanno tranquillizzato il loro numerosi fan sulle loro condizioni di salute e li hanno esortati a rispettare tutte le regole per evitare che il virus continui a diffondersi.

Coronavirus: due dei Maneskin positivi al Covid
Credit: Maneskin – Facebook

La carriera dei Maneskin

Coronavirus: due dei Maneskin positivi al Covid
Credit: Maneskin – Facebook

Quattro giovanissimi ragazzi, tutti romani e tutti con circa venti anni, con una grande passione e talento per la musica. Questi sono i Maneskin. La band si è formata nel 2015 ed ha raggiunto la fama grazie alla partecipazione al talent show targato Sky, X Factor.

Coronavirus: due dei Maneskin positivi al Covid
Credit: Maneskin – Facebook

Pur essendo arrivati secondi nell’edizione del 2017, raggiungono il successo grazie alle loro performance durante il programma e ai loro inediti che scalano le classifiche e gli valgono un importante contratto discografico con la major Sony.

Il Ballo della Vita“, loro primo album, viene pubblicato nel 2018 e riceve un successo che è andato oltre ogni aspettativa, soprattutto grazie ai brani “Morirò da re” e “Marlena“.

Credit Video: Maneskin – Youtube

La rock band ha da poco presentato il loro ultimo singolo “Vent’anni“, durante la seconda puntata del programma condotto da Alessandro Cattelan e che li ha visti nascere artisticamente. Il brano, oltre che molto orecchiabile, è un vero e proprio inno dedicato a tutti i giovani e agli errori che è normale fare quando si ha quell’età.

Marta Episcopo, bimba di 10 anni morta a scuola: arrivati i risultati dell'autopsia

Nocera Inferiore, Veronica Stile morta incinta di 4 mesi

Diego Armando Maradona, a quanto ammonta il suo patrimonio? Svelata l'eredità

Pordenone: ecco quale sarebbe il movente di Giuseppe Forciniti

Sardegna travolta dall'alluvione: tre morti e un disperso a Bitti

Carlos Bilardo non sa della morte di Diego Armando Maradona

Fiorella Mannoia e la risposta alle critiche sulla morte di Maradona