Coronavirus: mamma positiva partorisce la sua bambina mentre è in coma

CORONAVIRUS: contrae il virus e finisce in coma. Quando si risveglia, scopre si aver partorito la sua bambina.

La sua storia arriva direttamente dallo Stato di Washington. Angela Primachenko è una mamma con una storia che l’intero mondo dovrebbe conoscere. A 33 settimane di gestazione è risultata positiva al coronavirus e le sue condizioni si sono aggravate giorno dopo giorno, finché non è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva e mandata in coma farmacologico.

Durante il suo “stato” ha inconsapevolmente dato alla luce la sua bambina e al suo risveglio ha scoperto di essere diventata mamma.

Ava, questo il nome scelto per il frutto del suo amore, fortunatamente, è risultata negativa al test per il covid-19.

Angela ha voluto diffondere la sua storia sui social network, come messaggio di forza per tutte le mamme prossime al parto.

“Sono stata dimessa dopo 7 giorni di ricovero, 10 giorni attaccata ad un ventilatore e mille preghiere. Sono a casa da così bello!”

Il video emozionante:

https://www.instagram.com/p/B-0h7PCnREm/

“Oggi sono stata promossa! lascio la terapia intensiva per scendere al reparto con gli altri”.

Applausi e gioia, per un miracolo accaduto in una situazione di assoluta emergenza sanitaria.

“Gesù mi ha resuscitato”.

L’ultima foto della piccola Ava, è di circa 3 giorni fa e Angela ha raccontato che si trova ancora in terapia intensiva e che anche se non può vederla di persona, le infermiere le mandano ogni giorno delle bellissime fotografie.

https://www.instagram.com/p/B-3MjgqH1xX/

Quando questa guerriera non avrà più il Coronavirus, potrà stringere tra le sue braccia l’amore, quello vero, quello che soltanto una madre può capire.

In questa lotta è stata fondamentale la sorella gemella di Angela, che ha creato una raccolta fondi per garantirle tutte le cure necessarie, poiché questa madre non aveva l’assicurazione sanitaria e non aveva molti soldi per poterle pagare.

La zia della piccola Ava, è riuscita a raccogliere oltre cinquantamila dollari.