Cosenza, il grande amore di Victor e Serena, morti insieme in un incidente
Cosenza, il drammatico incidente di Victor Lopez e sua moglie Serena Iuliano: avevano 33 e 29 anni
Un tragico destino e quello che ha strappato alla vita Victor Lopez di 33 anni e Serena Iuliano di 29 anni. Si erano sposati poco tempo fa e da quando si erano incontrati, avevano deciso di fare tutto insieme. Infatti gestivano anche un caseificio ed erano una coppia che sprigionava felicità ed amore, dal racconto dei loro amici.
In tanti in queste ore hanno scelto di affidare ai social un messaggio di cordoglio per i due ragazzi. Anche le famiglie sono molto conosciute nella comunità.
Il drammatico incidente stradale è avvenuto la scorsa domenica 15 maggio. Precisamente lungo la strada statale 107, a Spezzano del Sila, in provincia di Cosenza.
Serena e Victor erano usciti con la moto per fare una gita nei dintorni della loro zona. Lo scopo era proprio quello di passare del tempo all’insegna del divertimento e della spensieratezza.
Tuttavia, per cause ancora da chiarire dalle forze dell’ordine, è avvenuto l’impensabile. Il ragazzo alla guida ha perso improvvisamente il controllo del suo veicolo, non è ancora chiaro se prima si sia scontrato con una macchina.
Di conseguenza sono usciti fuori strada, ma l’impatto per loro è stato molto violento. Gli automobilisti che hanno assistito alla scena, hanno lanciato in fretta l’allarme ai sanitari, ma nonostante il loro tempestivo intervento, per i due non c’è stato nulla da fare. Sono morti sul colpo.
I messaggi di cordoglio sui social per Victor e Serena
L’intera comunità di San Giovanni in Fiore al momento è sconvolta dalle perdite subite. I due ragazzi erano molto conosciuti per il loro lavoro, ma anche perché molto attivi nella cittadina. I dirigenti della squadra di calcio locale la FC Silana 2019, sui social hanno scritto:
Victor e Serena, due pilastri della società Bianco Celeste, sul campo e sugli spalti. La terra vi sia lieve, non vi dimenticheremo mai.
Lupacchiotti correte mano nella mano sui prati verdi del Paradiso, siete stati e sarete uniti ed insieme con quel vostro sorriso che illuminava tutti quelli che vi incontravano e vi conoscevano.