Cristian Disarò morto 5 giorni prima della laurea: aveva 24 anni
Perde il controllo della sua auto e si schianta perdendo la vita sul colpo: Cristian Disarò avrebbe dovuto laurearsi questa settimana
Si chiamava Cristian Disarò il giovane di soli 24 anni che alle prime ore del mattino di domenica scorsa, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto a Sant’Elena, in provincia di Padova. 5 giorni dopo lo schianto mortale, il ragazzo si sarebbe laureato in Biologia all’università di Ferrara. La famiglia è devastata.
Continua a scorrere il sangue sulle strade italiane, con l’ennesimo incidente del sabato sera che purtroppo, questa volta, è costato la vita ad un ragazzo di soli 24 anni.
Il sinistro si è verificato intorno alle 4:30 della notte tra sabato e domenica scorsi, a Sant’Elena, in provincia di Padova.
Cristian Disarò era a bordo della sua Renault Clio, quando ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro un pozzetto di cemento. L’auto, completamente distrutta nella parte anteriore, è poi finita in un fosso al lato della carreggiata.
Alcuni passanti hanno notato l’auto ed hanno subito lanciato l’allarme ai soccorsi. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i Vigili del Fuoco. Questi ultimi hanno estratto Cristian dall’abitacolo, affidandolo agli operatori medici, che però non hanno potuto far altro che constatare il suo decesso.
Troppo gravi i traumi riportati nella zona del torace, che probabilmente ne hanno decretato una morte sul colpo.
Cristian Disarò doveva laurearsi in questi giorni
Cristian Disarò viveva insieme alla sua famiglia a Villa Estense, altro piccolo comune della provincia di Padova, dove stava tornando sabato notte dopo una serata in discoteca con gli amici.
La notizia è subito circolata in tutta la cittadina, causando shock e dolore ai tanti che conoscevano e amavano il 24enne.
La sua mamma, completamente devastata dal dolore, ha spiegato che solo 5 giorni dopo avrebbe dovuto laurearsi in Biologia all’università di Ferrara.
Paolo Oppio, primo cittadino di Villa Estense, è tra i più affranti per la perdita gravissima di un giovane concittadino. Come riporta Il Gazzettino, il primo cittadino ha dichiarato:
Quando ho appreso della notizia, credevo si trattasse di persone sconosciute. Poi ho visto la madre di Cristian e ho riconosciuto la mamma di un ragazzo che giocava a calcio con mio figlio. È stato molto difficile.