morte Cristiana Marchioro

Cristiana Marchioro, morta per una leucemia: aveva perso il figlio di 15 anni per colpa di un tumore

Aveva già perso un figlio di 15 anni per colpa del tumore. Cristiana Marchioro è morta a 54 anni, dopo la diagnosi della leucemia

Una storia molto triste che arriva da Corva di Azzano Decimo, in provincia di Pordenone. Cristiana Marchioro si è spenta per sempre all’età di 54 anni, a causa della leucemia.

morte Cristiana Marchioro

Pochi anni fa, aveva perso il figlio quindicenne proprio per colpa di un tumore. Alessandro da un giorno all’altro ha smesso di far parte della sua vita e Cristiana ha dovuto trovare la forza per rialzarsi e per continuare a vivere. Nessuna madre dovrebbe dire addio al proprio figlio, soprattutto in un’età così giovane.

Non ha mai dimenticato Alessandro e ha anche dato vita ad una raccolta fondi per l’Area giovani del Cro di Aviano.

Dopo la scoperta della diagnosi, è stata presa in cura all’ospedale civile Santa Maria degli Angeli di Pordenone, dove purtroppo il suo cuore si è fermato per sempre.

morte Cristiana Marchioro

Cristiana Marchioro lascia il marito e il figlio Leonardo

Oggi lascia nel dolore il marito Giorgio Baldasso, i suoi genitori e il figlio Leonardo.

Marito e moglie si erano conosciuti all’Università. Un amore grande, che hanno presto coronato con il matrimonio. Insieme hanno deciso di trasferirsi a Pordenone, hanno stretto tra le braccia due figli e sono riusciti a costruire il loro nido d’amore, una casa con giardino in mezzo alla campagna.

Dopo la notizia della scomparsa di Cristiana Marchioro, l’intera comunità si è stretta alla famiglia. I suoi genitori sono molto conosciuti, poiché il papà è un ex colonnello dell’Aeronautica, mentre la madre un’ex maestra della scuola primaria.

morte Cristiana Marchioro

I funerali sono stati celebrati oggi, 24 dicembre, alle ore 15:00, nella chiesa parrocchiale di San Bartolomeo in Corva. Dopo la funzione funebre, la salma è stata sepolta al cimitero di Corva.

La storia di Cristiana si è diffusa anche attraverso i social, tanto l’affetto che gli utenti hanno mandato alla famiglia, attraverso i commenti. Oggi questa mamma riabbraccerà suo figlio.