Cristina Andreis, 39 anni, è morta dopo che un’auto l’ha investita davanti la scuola di sua figlia
Aveva appena ripreso la sua bambina da scuola, quando un'auto l'ha travolta e uccisa: la vittima si chiamava Cristina Andreis
Un incidente drammatico è accaduto a Verona nel pomeriggio dello scorso giovedì 22 aprile. Cristina Andreis, una mamma di 39 anni di origini rumene, è stata investita da un’automobile davanti agli occhi di sua figlia. Nonostante i soccorsi siano intervenuti tempestivamente, per la donna non c’è stato nulla da fare. È morta poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso della città.
Una tragedia immane che ha sconvolto non solo una famiglia, ma un’intera città e comunità. Il dramma si è consumato in pochi istanti davanti ad una scuola elementare di Verona.
La vittima, una donna di soli 39 anni di origini rumene ma residente ormai da anni nel nostro paese, era andata a prendere la sua bambina a scuola. Proprio davanti all’istituto scolastico è accaduto il tragico incidente che le ha spezzato la vita. Erano circa le 15:30 del pomeriggio dello scorso giovedì 22 aprile.
Una Suzuki Swift l’ha travolta inesorabilmente proprio davanti agli occhi della bambina, che invece non è rimasta coinvolta nell’incidente.
I tanti presenti che hanno assistito alla scena sono immediatamente intervenuti ed hanno lanciato la chiamata ai soccorsi. Sul luogo dell’incidente si sono precipitati gli operatori del 118, accompagnati da un medico e da alcuni infermieri.
Dapprima si è cercato di rianimarla sul posto. Dopo aver stabilizzato la donna di 39 anni, le manovre di soccorso sono durate all’incirca 45 minuti. Successivamente, la donna è stata trasportata in ospedale, dove è entrata con un codice rosso.
I medici hanno continuato nei disperati tentativi di rianimarla e stabilizzarla. Tutti i loro sforzi, purtroppo, sono risultati vani. Poco dopo il suo arrivo nel nosocomio, Cristina Andreis si è spenta per sempre.
L’automobilista indagato per l’omicidio stradale di Cristina Andreis
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale e di Polizia, che hanno provveduto a tutti i rilievi del caso.
Nei prossimi giorni si cercherà di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e di capire se possano esserci state responsabilità da parte dell’uomo che era alla guida dell’automobile.
Seguiranno aggiornamenti a riguardo.