Daniele Mondello a Quarto Grado

Daniele Mondello a Quarto Grado: “Credo che Viviana sia stata uccisa”

Dopo le domande del conduttore, Daniele Mondello ha rivelato la sua ipotesi sulla morte di Viviana e Gioele

Daniele Mondello è stato ospite nella trasmissione Quarto Grado, insieme a sua sorella e al suo legale Claudio Mondello. Il marito di Viviana Parisi e papà del piccolo Gioele Mondello a due mesi dalla tragedia, non sa ancora quale sia la verità sulla loro morte. Il conduttore Gianluigi Nuzzi ha mostrato in diretta l’auto della dj e spiegato i nuovi accertamenti effettuati.

La vettura è stata accesa nuovamente e comparata con il furgoncino degli operai. Lo scopo è quello di capire se con il braccetto rotto, Viviana avrebbe potuto mantenere la traiettoria.

Daniele Mondello a Quarto Grado
Credit: DANIELE MONDELLO – Screen Facebook

Daniele ha spiegato che fin’ora non ci sono nuovi indizi sulla macchina. Quella mattina la donna aveva con se 200 euro, ma nel portafoglio ne erano rimasti soltanto 170, cosa che gli fa pensare che abbia fatto benzina.

Alla domanda riguardo il mancato pagamento del pedaggio, l’uomo ha dichiarato che secondo lui avendo soldi interi (50 euro) e non avendo mai pagato un pedaggio da sola, si è spaventata.

La mattina del 3 agosto, secondo il racconto di Mondello, tutti e tre hanno fatto colazione insieme, poi lui è sceso in studio. Poco dopo, Viviana lo ha raggiunto per dirgli che sarebbe andata a Milazzo per comprare le scarpe a Gioele.

Daniele Mondello a Quarto Grado
Credit: DANIELE MONDELLO – Facebook

Perché Viviana Parisi dopo l’incidente è scappata via, invece di chiedere aiuto? Daniele crede che la donna, trovandosi in una galleria, si sia spaventata e abbia cercato di portare Gioele al sicuro.

Poi bisogna vedere cosa sia successo dentro la galleria. Cosa le hanno detto. Forse l’hanno aggredita verbalmente.

Qualcuno ha raccontato di averla vista con il bambino, qualcuno senza, qualcun altro ha detto che indossava la mascherina. Lei non la portava mai, specialmente in autostrada. La mettevamo solo per andare al supermercato.

Il video Daniele Mondello a Quarto Grado

Quarto Grado

Ad oggi: niente colloca Viviana su quel traliccio. Non ci sono impronte digitali, non ci sono tracce ematiche, non ci sono tracce biologiche. Niente di niente.

Gepostet von DANIELE MONDELLO am Dienstag, 6. Oktober 2020
Credit: DANIELE MONDELLO – Facebook

Daniele Mondello è convinto che suo figlio Gioele sia morto a seguito di un’aggressione di cani, mentre Viviana sia vittima di un omicidio.

Gli ultimi mesi lei stava benissimo, era tranquilla e serena. Solo nel periodo del Covid aveva paura che succedesse qualcosa a me e suo figlio.

Le impronte sono a due metri di altezza. A due metri non si può morire. Io non credo all’ipotesi del traliccio.

Daniele Mondello a Quarto Grado
Credit: DANIELE MONDELLO – Facebook

Alla domanda del conduttore sulla possibilità che Viviana avesse dei nemici e perché pensa che possa essere stata uccisa, Daniele ha risposto:

Perché se hanno aggredito il bambino con il cane, era un testimone scomodo. Prima hanno aggredito Gioele, lei lo ha difeso, ha gridato e qualcuno l’ha sentita. Per me è così. Per me non ci sono altre ipotesi.

Puglia, sospese le lezioni in presenza in tutte le scuole: l'annuncio di Emiliano

Roberto Zampardi denuncia la sua situazione: "Abbandonati dall'Asl"

Melito di Napoli, coprifuoco alle 20 per i minorenni: l'ordinanza del sindaco

Tom Parker ha scoperto di avere un tumore al cervello al quarto stadio

Un sindaco da ammirare

Giuseppe Conte illustra il Decreto Ristori: a chi andranno gli incentivi

Incidente a Caluso, il bimbo di 5 anni non ce l'ha fatta