Daniele Mondello: il tatuaggio per Viviana e il piccolo Gioele

Il dolce gesto di Daniele Mondello per Viviana e suo figlio Gioele: "Insieme, per sempre"

Dopo due mesi dalla tragedia, Daniele Mondello non sa ancora quale sia la verità sulla morte di sua moglie, Viviana Parisi e del suo bambino Gioele. Come ultimo gesto, per portarli sempre con se, l’uomo ha deciso di fare un tatuaggio con i loro nomi, sull’avambraccio. Ha pubblicato il suo scatto sul suo profilo social e sono state migliaia le persone che hanno voluto lasciare il proprio pensiero nei commenti.

Insieme. ♥️Per sempre.♥️

Gepostet von DANIELE MONDELLO am Samstag, 3. Oktober 2020
Credit: DANIELE MONDELLO – Facebook

Più volte, Daniele ha condiviso il suo dolore con il mondo social ed ha assicurato che non si fermerà, fino a quando non scoprirà cosa sia davvero accaduto quel tragico 3 agosto.

Gli inquirenti continuano ad indagare senza sosta, analizzando qualunque piccolo indizio. I legali dell’uomo, Claudio Mondello e Pietro Venuti, nelle loro ultime dichiarazioni, hanno spiegato che le tracce trovate sul traliccio, non appartengono a Viviana Parisi. Precisamente un’impronta di un pollice, trovata ad un metro e mezzo di altezza e delle tracce di sudore non di natura biologica.

Daniele Mondello tatuaggio
Credit: DANIELE MONDELLO – Facebook

Le dichiarazioni dei legali di Daniele Mondello

Daniele Mondello tatuaggio
Credit: DANIELE MONDELLO – Facebook

Altri aggiornamenti riguardano dei morsi rinvenuti sul corpo della dj e i risultati dei resti del piccolo Gioele. I legali affermano che non sono compatibili con l’aggressione di suini. Per questo credono che mamma e figlio possano essere morti a seguito dell’aggressione di cani.

Dopo gli ultimi esami siamo convinti della possibilità dell’aggressione dei cani. Sia per la presenza di un morso trovato sul corpo della donna che potrebbe essere compatibile con quelli di cani. Sia perché i resti ossei del piccolo Gioele appaiono incompatibili con l’aggressione di suini. Quindi potrebbero essere stati altri animali ad aggredirlo.

Credit: AMnotizieVideo Youtube

I due avvocati hanno poi spiegato di aver individuato dei cani aggressivi in un recinto della zona. Cani che prima erano tre e adesso sono due.

Daniele Mondello tatuaggio
Credit: DANIELE MONDELLO – Facebook

Inoltre abbiamo notato in una zona la presenza di cani feroci che potevano facilmente uscire da un recinto. E abbiamo scoperto che in precedenza i cani erano tre e ora ne erano presenti solo due.