Appello Daniele Mondello

Daniele Mondello disperato: “Aiutatemi a trovare mio figlio”

Non ce la fa più, Daniele Mondello è stanco e vuole a tutti i costi ritrovare suo figlio: oggi ci riprova e lancia un disperato appello sui social

Daniele Mondello, il marito di Viviana Parisi, è comprensibilmente stanco. L’uomo vuole a tutti i costi trovare il piccolo Gioele, ed in fretta. Oggi, rompe il silenzio e prova, ancora, a lanciare un disperato appello sui social, nella speranza di trovare qualcuno che lo possa aiutare.

https://www.facebook.com/watch/?ref=search&v=302506150834874&external_log_id=0bb0c5c8-dc76-4bd2-84d6-899a815524ca&q=daniele%20mondello

Volevo fare questo appello, chiunque abbia visto qualcosa dopo l’incidente nelle campagne, si faccia avanti, chiami la polizia”. Poche brevi parole, pronunciate con la voce che trema. Un padre che non si dà pace e un marito ormai arreso alla scomparsa della moglie.

Daniele e Viviana

Quel che preoccupa adesso è la sorte di Gioele, il figlio di soli 4 anni che era con la donna al momento della scomparsa. Si fa sempre più lontana l’ipotesi che Viviana Parisi possa averlo lasciato a qualcuno. La pista che seguirebbero gli inquirenti è quella dell’omicidio-suicidio.

Appello Daniele Mondello

Una cosa terribile da credere per Daniele Mondello che ha sempre visto la moglie premurosa e affettuosa con il piccolo. Tanto da dire che non se ne staccava mai.

Daniele Mondello, la sua ipotesi su cosa è accaduto

Viviana e Daniele Mondello

Daniele Mondello è consapevole che non ci sono quasi più speranze di poter riabbracciare il piccolo. L’uomo ha formulato un’ipotesi che sembrerebbe la stessa che stanno percorrendo gli inquirenti:

Il fatto che non sia stato trovato accanto al corpo della mamma mi fa pensare che potrebbe essere stato lasciato in un’altra zona, che non è ancora stata battuta dai gruppi di ricerca. Anche per questa ragione mia sorella e mio fratello oggi sono andati con altri amici a cercarlo in modo autonomo. Io non li ho seguiti, non ho la forza”.Io amo mio figlio e lo voglio trovare. 

Daniele e Viviana Parisi

Per Daniele è inverosimile che Viviana sia stata uccisa, ma allo stesso tempo non crede neanche al suicidio. Allora cosa è successo? La donna soffriva da tempo di depressione acuta, accentuata dopo il periodo di emergenza sanitaria.

Coppia si trasferisce nella casa dei nonni e trovano un tesoro nascosto

Aifa ritira farmaco per l’anemia: i lotti interessati

Nubifragio ad Altamura: crolla un muro e si allagano le strade

Torino, Claudio Baima Poma uccide il figlio di 11 anni e poi si toglie la vita

Anziano viveva in condizioni terribili: è stato adottato dai suoi vicini

Alex Zanardi: aggiornamento sulle condizioni dell'atleta paralimpico

Morte Viviana Parisi, parla l'avvocato Claudio Mondello: "Non si è suicidata"