Davide Mondello con Gioele e Viviana

Daniele Mondello: i legali presentano querela contro ignoti per eventuali omissioni di soccorso

Daniele Mondello incarica i suoi legali ad agire: il papà di Gioele e marito di Viviana vuole sapere se sia stato fatto tutto il possibile per salvarli o trovarli

Adesso che si conosce la terribile sorte di Viviana Parisi e Gioele, Daniele Mondello vuole capire di più su questa tragica vicenda. I suoi legali hanno presentato una querela contro ignoti per scoprire e ci sono state mancanze ed eventuali omissioni di soccorso.

Le squadre di ricerca hanno trovato i corpi di Viviana Parisi e Gioele Mondello ma quello che è accaduto quel tragico 3 agosto 2020 resta ancora un mistero. I testimoni li hanno visti in vita, scendendo dalla macchina e scavalcando il cavalcavia per poi sparire nel nulla per tanti giorni. Tanti i dubbi e le domande senza una risposta: Cos’è successo? Dove erano diretti? Perché non hanno chiesto aiuto e, soprattutto, potevano essere salvati?

Viviana Parisi

Daniele Mondello, il padre di Gioele e marito della Dj, ha deciso di procedere attraverso i suoi legali con una querela contro ignoti per omissione di soccorso.

Gioele Mondello

I due avvocati, Pietro Venuti e Claudio Mondello, hanno spiegato così la decisione di presentare la querela contro ignoti:

“Magari qualcuno poteva aiutare Viviana e non l’ha fatto”.

Alcune persona hanno visto Viviana Parisi dopo l’incidente. Secondo Daniele Mondello il destino di sua moglie e del figlio Gioele poteva essere cambiato da chi ha assistito all’incidente stradale il 3 agosto.

Daniele Mondello

Quel giorno l’Opel Corsa di Viviana Parisi è finita contro un veicolo dell’Anas e diverse persone hanno visto la donna scendendo dalla macchina e scavalcando il guardrail.

Il procuratore Angelo Cavallo, però, ha preso le distanze precisando che “le ricerche delle vittime sono rimaste ben distinte dalle attività investigative giudiziarie finalizzate alla ricostruzione dell’intera vicenda”.

Poche ore fa, però, la procura ha ricevuto il rapporto del consulente che ha visionato i fotogrammi scattati dai droni. In uno di questi si vedeva il corpo di Viviana Parisi nello stesso posto in cui è stata ritrovato 4 giorni più tardi.

Dubbi e perplessità che dovranno essere chiariti dagli inquirenti. Perché Viviana Parisi e Gioele Mondello hanno diritto alla verità.

Novara, tragedia sull'A26 auto contro cinghiali: morti due calciatori

Jonathan Galindo, l'incubo social tra i genitori: è davvero reale?

Lecce, parla lo zio del killer Antonio De Marco: "Ragazzo tranquillo e sereno"

Alex Zanardi sarà sottoposto ad un altro intervento di ricostruzione cranio-facciale

Napoli, le indagini sul bimbo che si è suicidato a soli 11 anni

Antonio Ciontoli condannato a 14 anni, i familiari a 9: giustizia fatta per Marco Vannini

Berlusconi è ancora positivo al Coronavirus: "Sto bene, mi sento un leone"