È morta la nipote di Radja Nainggolan

Lutto per Radja Nainggolan, è morta sua nipote: aveva il cancro

È morta la nipote del noto calciatore Radja Nainggolan: ha perso la sua lotta contro il cancro

Il noto calciatore del Cagliari, Radja Nainggolan ha avuto un grave lutto in famiglia. È morta sua nipote, dopo una lunga lotta contro il cancro. È stato lo stesso professionista a pubblicare un post sul suo profilo ufficiale Instagram, accompagnandolo con una foto di gruppo felice, dove appare la giovane ragazza:

È morta la nipote di Radja Nainggolan

“Tesoro, mancherai a tutti noi… al tuo ragazzo, a tutti i bambini, al papà, alle sorelle e ai fratelli, a tutti… Non riesco ancora a crederci, tu così giovane. Adesso vai dalla tua mamma e dalle un grande abbraccio. Lei ti proteggerà. Mancherai a tutti noi”.

Un messaggio commovente e doloroso per il calciatore, soprattutto perché sa bene cosa significa dover combattere contro quel brutto male. Negli ultimi anni, si è molto parlato di lui e della malattia di sua moglie Claudia, che purtroppo ha scoperto di avere il cancro al seno.

È morta la nipote di Radja Nainggolan

Le testate giornalistiche hanno parlato della decisione del suo ritorno al Cagliari, proprio per stare vicino a sua moglie. Il noto calciatore ha più volte ribadito che bisogna essere prima uomini e poi pensare alla propria carriera.

Ha lasciato l’Inter ed è tornato alla sua prima squadra, una scelta accompagnata dal cuore e dalla forza di voler sostenere la donna che ama.

È morta la nipote di Radja Nainggolan

Nainggolan e Claudia Lai si sono sposati nel 2011 e insieme oggi hanno due figlie, Aysha e Mailey. Si racconta che la bellissima ragazza sarda abbia incontrato il calciatore in un locale e che tra i due sia stato un colpo di fulmine. La donna ha annunciato la sua malattia l’11 luglio del 2019.

È morta la nipote di Radja Nainggolan

Radja Nainggolan è conosciuto anche con il soprannome di Ninja. Ha trascorso l’intera carriera in Italia, giocando nel Piacenza, nel Cagliari, nella Roma e nell’Inter.

In Serie A ha totalizzato 336 presenze e 46 goal. Il calciatore è un punto fisso anche della nazionale belga.

Berlusconi è ancora positivo al Coronavirus: "Sto bene, mi sento un leone"

Marco e Gabriele Bianchi trasferiti nel braccio G9 di Rebibbia, già problemi con gli altri detenuti

Lorenzo Seminatore perde la vita a 20 anni per colpa dell'anoressia

Antonio Sartori, nonno di 77 anni, morto dopo 3 giorni di agonia

Alessandro Guerrero: muore 17enne durante l'ora di educazione fisica

Omicidio Willy, arrivati i risultati dell'autopsia: sono shock

Ecco com'era Alba Parietti da giovanissima