Dmitriy Stuzhuk: muore influencer del fitness di Covid-19 negazionista del virus

Dmitriy Stuzhuk muore all'età di 33 anni per Covid-19, l'influencer negava l'esistenza del virus

Dmitriy Stuzhuk è morto all’età di 33 anni a causa del Coronavirus. Il noto influencer del fitness ha contratto il Covid-19 durante un soggiorno in Turchia. Qualche giorno fa la sua ex compagna aveva rivelato sui social le sue gravi condizioni di salute. Era un negazionista del Covid-19: ha sempre negato l’esistenza del virus.

dmitriy stuzhuk

Il Covid-19 non esiste

Questo è quello che scriveva Dmitriy Stuzhuk sui social. Il noto influencer del fitness, con oltre un milione di followers sul suo profilo Instagram, praticava molto sport e seguiva una sana alimentazione. Il ragazzo ha contratto il Coronavirus mentre era in Turchia e, nonostante il suo regolare stile di vita e la sua giovane età, non ce l’ha fatta.

Dmitriy Stuzhuk è stato ricoverato di urgenza presso l’ospedale di Kiev, in Ucraina. Alla luce di questo, la madre dei suoi tre figli, ha voluto comunicare a tutti i suoi fan la triste notizia. Infatti, Sofia ha dichiarato che il suo ex compagno si trovava in condizioni molto gravi e in uno stato di incoscienza.

https://www.instagram.com/p/CFZ4FOLH23O/?utm_source=ig_web_copy_link

Ecco con quali parole la donna ha rivelato al web con immenso la brutta notizia:

Dmitriy ha problemi con il suo sistema cardiovascolare… il suo cuore non ce la fa. Nessuno può farci niente. Ho fatto tutto il possibile per far vivere il padre dei miei tre figli. Ma adesso niente dipende da me.

Dmitriy Stuzhuk era un negazionista del virus di cui ne negava l’esistenza. L’influencer ha cambiato idea dal momento in cui lo ha contratto rendendosi conto della gravi condizioni di salute in cui si trovava. Alla luce di questo ha voluto fare un appello molto importante:

Voglio condividere come mi sono ammalato e mettere tutti in guardia. Era uno che pensava che il Covid non esistesse finché non mi sono ammalato. Il Covid-19 non è una malattia che dura poco, è grave.

https://www.instagram.com/p/CE6NtYTH8_5/?utm_source=ig_web_copy_link

Il 33enne si trovava in Turchia quando ha accusato i primi sintomi del Coronavirus . Tra questi ultimi, quello che lo tormentava di più era la difficoltà a respirare.

Una volta rientrato in Ucraina, lui stesso si è sottoposto al tampone il quale ha dato esito positivo. Nonostante era stato dimesso per poche ore, Dmitriy Stuzhuk è stato ricoverato nuovamente ma questa volta non ce l’ha fatta.

Dmitriy Stuzhuk

La moglie ha voluto precisare che Dmitriy era malato: aveva problemi al sistema cardiovascolare.