donna ha partorito morta neonata

Donna ha partorito fuori la scuola del figlio: morta la neonata

Tragedia a Gemona del Friuli, donna ha partorito fuori la scuola del figlio, ma la neonata è morta in pochi minuti

Una vera tragedia è avvenuta nella mattinata di lunedì 28 settembre, a Gemona del Friuli, in provincia di Udine. Una donna di circa 30 anni ha partorito fuori la scuola del figlio, ma la neonata è morta pochi minuti dopo. Il tentativo dei sanitari di salvarla, si è rivelato del tutto inutile.

donna ha partorito morta neonata

Un dramma che ha sconvolto la comunità, ma soprattutto i familiari della bimba, che non si sarebbero mai aspettati di vivere un dolore simile.

In base alle informazioni emerse dai quotidiani locali, la donna incinta al nono mese, insieme al compagno, hanno accompagnato il loro primo figlio ad una scuola materna del posto.

Il loro programma era proprio di andare all’ospedale di Tolmazzo, visto che la ragazza nella notte ha iniziato ad accusare strani dolori. Al parcheggio dell’istituto scolastico, però la mamma ha iniziato ad accusare le contrazioni.

donna ha partorito morta neonata

Il marito ha cercato di aiutarla e nel frattempo ha allertato anche i sanitari, che sono arrivati sul posto tempestivamente. La piccola è nata proprio fuori la scuola e le sue condizioni sono apparse critiche sin da subito.

Donna ha partorito fuori la scuola: la corsa in ospedale

CREDIT: CRETANIS

I medici vista la gravità della situazione, hanno trasportato la donna e la bimba d’urgenza in ospedale. Hanno sottoposto la piccola a tutte le cure di cui aveva bisogno.

Inoltre, hanno cercato anche di rianimarla, ma dopo pochi minuti dal suo arrivo, non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso. I loro tentativi di salvarla, sono risultati del tutto vani.

Purtroppo i medici intervenuti nonostante la loro tempestività, non sono riusciti a fare nulla per tenere in vita la neonata. La sua situazione è apparsa grave, dal primo momento in cui è venuta al mondo.

donna ha partorito morta neonata

La mamma ha accusato alcuni dolori durante la notte, infatti aveva intenzione di andare in ospedale, per capire cosa stava accadendo. Però né lei e nemmeno il compagno credevano di poter perdere per sempre la loro bambina.

Notizia in aggiornamento.

Incidente a Genova, auto travolge 4 ragazze: una è incinta

Spadafora, 800 euro a novembre per palestre e piscine chiuse

Il disperato appello di Clotilde, agente di polizia penitenziaria

Mamma ha tappezzato la città con le foto del figlio morto: il suo messaggio

Terremoto di magnitudo 4.2 in Svizzera, avvertito anche nel Nord Italia

Un sindaco da ammirare

César Arnoldo Gómez scava un tunnel per spiare la sua ex moglie ma rimane bloccato