donna

Donna partorisce per strada grazie all’aiuto di un infermiere

La vicenda si è svolta a Verona, precisamente a San Pietro in Cariano

La vicenda che vogliamo condividere con voi oggi proviene da Verona, precisamente da San Pietro in Cariano ed ha davvero dell’incredibile. Una donna è riuscita a partorire in strada grazie all’aiuto di un infermiere. La storia è diventata virale e sta facendo il giro del web. Scopriamo insieme i dettagli di questa curiosa vicenda.

donna

Non capita tutti i giorni di partorire per strada, eppure è successo ad una donna in provincia di Verona. Il lieto evento si è verificato nella mattina di lunedì 13 giugno intorno alle ore 9. La ragazza ha iniziato ad avvertire le contrazioni mentre si trovava fuori casa e questo l’ha costretta a partorire per strada.

Ci troviamo a San Pietro in Cariano, in provincia di Verona. Proprio qui, nella mattina di lunedì 13 giugno, una donna è stata costretta a far nascere il suo bimbo per strada. Intorno alle ore 9 circa, mentre era fuori casa insieme al suo compagno, la giovane ha iniziato ad avvertire le contrazioni.

donna partorisce per strada

Verona: donna partorisce per strada aiutata da un infermiere

Fortunatamente da quelle parti passava un infermiere che, attirato dalle grida di aiuto della donna e del suo compagno, non ha pensato due volte a precipitarsi sul luogo di interesse per scoprire cosa fosse successo.

giovane partorisce per strada

L’infermiere, dopo aver chiamato i soccorsi, ha aiutato la mamma a dare alla luce il suo bambino. Nonostante le difficoltà legate al momento tutto è andato per il meglio. La donna ha dato alla luce un bellissimo maschietto e lui e la mamma stanno bene.

parto in strada

Dopo l’arrivo dei soccorsi la donna e il neonato sono stati trasportati presso l’ospedale di Negrar dove entrambi riceveranno tutti gli accertamenti necessari. Un parto che i soccorsi hanno definito precipitoso proprio perché la donna è stata costretta a dare alla luce suo figlio per strada. Tutto è bene quel che finisce bene.