Dopo la notizia del grave incidente, rompe il silenzio il marito di Eva Henger
Il marito di Eva Henger pubblica un twitter dopo il grave incidente, per spiegare ai loro numerosi fan cosa è successo e come stanno
Dopo la notizia dell’incidente di Eva Henger, il marito ha pubblicato un post su Twitter per informare tutti delle loro condizioni e per spiegare cosa è realmente accaduto.
Alcune testate giornalistiche hanno parlato di condizioni non gravi, altre di condizioni gravissime e operazioni urgenti.
Massimiliano Caroletti ha spiegato che sono attualmente ricoverati in terapia intensiva e che l’incidente violento è stato causato da un sorpasso azzardato. Ecco di seguito le parole dell’uomo:
Qui in terapia intensiva non mi permettono di rispondere a tutti i migliaia di messaggi ricevuti. Le fratture sono molte di più di quelle scritte dai giornali… ma noi siamo combattenti nati e ne usciremo più forti di prima. Purtroppo siamo stati travolti da una macchina che ha effettuato un sorpasso impossibile. Grazie infinite a tutti per l’affetto!! Questo post è anche per mia moglie che è stata portata in un ospedale distante 200 km. Daje amore mio daje. Non si molla mai. Ti amo.
Dalle parole dell’uomo si ben comprende che non si è trattato di un frontale, come invece si era inizialmente diffuso. Massimiliano Caroletti e Eva Henger si trovano in due ospedali diversi. L’uomo non ha ben precisato quali siano le condizioni della modella e in quale ospedale sia attualmente ricoverata.
Nessuna informazione nemmeno sui passeggeri dell’altra vettura. Secondo alcune notizie circolate sul web e riportate su Novella 2000, sembrerebbe che sull’altro mezzo ci fossero un umo di 70 anni e una donna di 68, entrambi morti nell’incidente. Non è ancora arrivata però una conferma effettiva.
L’intervento della figlia di Eva Henger
Dopo la notizia, anche la figlia Jennifer è intervenuta sui social per rassicurare i suoi follower sulle sue condizioni di salute. La coppia era in viaggio proprio per regalarle un cane e in molti hanno così pensato che fosse presente in macchina. Eva Henger e il marito erano soli. La ragazza è anche intervenuta in difesa di Mercedesz Henger, nelle ultime ore criticata ed attaccata dal popolo del web:
Ringrazio tutti quelli che si sono preoccupati ma io non ero in macchina e sto bene. Ora vorrei dire solo di smettere di insultare Memi (riferita a Mercedesz Henger), lei parte per l’Isola ed è vero ma è preoccupatissima come tutti quanti per nostra madre, quindi smettetela di insultarla, grazie a chi lo farà.