due bambini morti

Dramma a Lodi, due bambini morti a poche ore di distanza l’uno dall’altra

Tragedia a Lodi, due bambini sono morti a poche di distanza l'uno dall'altra: avevano 7 e 2 anni

Si sono spenti a poche ore di distanza l’uno dall’altra, i due bambini di Lodi, che purtroppo sin dalla nascita erano affetti da alcune gravi patologie. In entrambi i casi, il tempestivo intervento dei medici è risultato essere del tutto inutile, poiché i loro cuori non hanno mai ripreso a battere.

due bambini morti

L’intera città di Lodi e del piccolo comune di Ospedaletto, al momento sono sconvolti dalle perdite subite. Stanno cercando di mostrare affetto e vicinanza ai loro familiari.

Le due tragedie sono avvenute lo scorso sabato 21 maggio. Il primo a perdere la vita, è stato il piccolo Youseff, un bambino di origini marocchine di appena 7 anni, che viveva nel comune di Ospedaletto con i genitori.

Sin dalla nascita era affetto da Cardiomiopatia e lo scorso autunno, aveva subito un delicato intervento. Per questo a settembre non è nemmeno potuto tornare a scuola con i suoi coetanei. Era tornato nella sua abitazione solo poche settimane prima.

due bambini morti

Il dramma è avvenuto nella serata di sabato, intorno alle 20. Era in casa con la mamma e il padre, quando all’improvviso ha accusato un malore improvviso. Di conseguenza i genitori si sono presto allarmati ed hanno chiesto aiuto al 118.

I medici intervenuti in casa, hanno provato a rianimarlo a lungo, ma i loro tentativi purtroppo non hanno portato ai risultati sperati. Il cuore del piccolo non ha mai ripreso a battere.

Due bambini morti a Lodi: il secondo caso

Esattamente poche ore dopo, anche la piccola Isabella ha perso la vita. Questa bambina che avrebbe dovuto compiere due anni, era affetta da cardiopatia congenita.

Viveva con i suoi genitori nel quartiere di San Fereolo, a Lodi. Purtroppo nella serata di sabato, anche lei è morta improvvisamente, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi cari e di tutta la comunità.

due bambini morti

In molti sono sconvolti per quanto accaduto, poiché in poche ore sono morti due bambini molto piccoli, per un malore che non ha lasciato scampo.