Morto a Parma bambino di 4 anni

Dramma a Parma, bambino di 4 anni morto: sconosciute le cause

Tragedia a Parma, un bambino di 4 anni è morto all'improvviso: avviate le indagini mediche e della Procura

La notizia arriva da Parma, dall’ospedale Maggiore. Durante il pomeriggio di ieri, 26 maggio, un bambino di 4 anni è morto dopo essere stato portato in ospedale e ricoverato. Non sono ancora chiare le cause della sua morte. È stato richiesto l’intervento delle forze dell’ordine, che adesso hanno aperto un’indagine per capire cosa sia davvero accaduto.

Secondo le notizie rese note finora, il bambino è stato trasportato in ospedale, con urgenza, dall’ambulanza ed è stato poi ricoverato in terapia intensiva, dove poche ore dopo è morto.

Morto a Parma bambino di 4 anni

I medici hanno fatto ogni tentativo possibile per tenerlo in vita, ma alla fine non c’è stato nulla da fare e lo hanno dichiarato morto.

Morto a Parma bambino di 4 anni

I genitori, disperati, pretendono ora che venga eseguita l’autopsia. Hanno dichiarato che il loro bambino aveva la tosse da molto tempo, tanto che preoccupati vista l’emergenza sanitaria, avevano allertato il pediatra, ma il piccolo non è mai peggiorato.

Il bambino, Jacopo Villa, è stato sovrastato da una crisi respiratoria e soltanto al termine degli approfondimenti medici e delle indagini della procura, verranno a galla ulteriori chiarimenti.

Morto a Parma bambino di 4 anni

“Vogliamo la verità. Non abbiamo fatto denuncia ma abbiamo richiesto l’autopsia. Nostro figlio era sano, in 4 anni non ha mai preso un antibiotico”, hanno dichiarato la mamma e il papà.

Morto a Parma bambino di 4 anni

Nei prossimi giorni ci saranno risposte alle dolorose domande dei genitori, dei medici, degli agenti e dell’intera comunità, che si è stretta intorno al dolore immenso della famiglia.

Al momento non ci sono ipotesi di reato.

Non è l’unica terribile vicenda degli ultimi giorni. A Lodi, un bambino di 3 anni è caduto dal quarto piano di un’abitazione. I medici non sono riusciti a fare nulla, a causa dei gravi danni riportati. Il bambino è precipitato da un palazzo che si trova in via Cavallotti, a Castelpusterlengo. L’allarme è stato dato da alcuni testimoni, che si sono ritrovati a vedere tutta la scena.

Inizialmente si pensava che il bambino fosse arrivato in ospedale e poi fosse morto, ma poi è stata divulgata la notizia che è morto prima che venisse caricato dall’ambulanza. L’impatto è stato talmente violento che gli ha causato un grave trauma cranico. Le forze dell’ordine hanno avviato un’indagine, per capire chi fosse presente al momento dell’incidente, cosa stesse facendo e per capire come abbia fatto il bambino a precipitare dal quarto piano.

Notizia in fase di aggiornamento.

Alex Zanardi: aggiornamento sulle condizioni dell'atleta paralimpico

Avezzano, Vittorio Emi accoltella la moglie e si lancia dalla finestra

Morte Viviana Parisi, parla l'avvocato Claudio Mondello: "Non si è suicidata"

Luca Berlingerio morto a 5 anni, durante un matrimonio

Quarto Grado, Daniele Mondello e il giorno prima della morte di Viviana e Gioele

La scrittrice Shanna Hogan, morta a 38 anni, davanti al figlio di 14 mesi

Figlia scomparsa nell'Adda, papà si tuffa ogni giorno per cercarla