Dramma a Roma: incindente mortale sull’Ardeantina

Tragedia a Roma, nell'incidente stradale sull'Ardeantina sono coinvolti un morto e quattro feriti tra cui un bambino di cinque anni

Nella giornata del 13 marzo 2022, a Roma è avvenuto un tragico incidente tra un Alfa Romeo e una Ford Fiesta. Nello schianto sono coinvolte cinque persone tra cui un bambino di cinque anni. Un uomo argentino è morto sul colpo mentre gli altri quattro sono stati trasportati immediatamente in ospedale. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

incidente foto

Dramma a Roma. Sull’Ardeantina, precisamente alle porte di Roma è avvenuto uno schianto il quale ha coinvolto un morto e quattro feriti. Tempestivo è stato l’intervento dei soccorsi i quali non hanno potuto mantenere in vita l’uomo argentino il quale è morto sul colpo.

Foto Roma

Nella sera del 13 marzo 2022, poco dopo le ore 19 alle porte di Roma è avvenuto uno schianto fatale tra un Alfa Romeo e una Ford Fiesta. L’incidente si è verificato al chilometro 16,4 di via Ardeantina, in direzione Pomezia. Le persone coinvolte nella tragedia sono cinque. Alla guida della Ford Fiesta c’era un uomo argentino di 52 anni. Quest’ultimo è morto sul colpo dopo che, per il forto impatto, la sua macchina si è schiantata contro un muro.

polizia locale

Per quanto riguarda i feriti sono quattro. Una donna di 51 anni trasportata con codice rosso all’ospedale San Giovanni, un uomo di 49 anni portato con codice arancione all’ospedale Sant’Eugenio. Nell’incidente sono coinvolti anche un 28enne portato con codice rosse all’ospedale San Camillo e un bambino di 5 anni trasportato al Bambino Gesù con codice rosso.

ambulanza foto

Tempestivo è stato l’intervento dei soccorsi che non ha potuto mantenere in vita l’uomo argentino il quale è morto sul corpo. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco. Inoltre, sono intervenuti anche gli agenti del IX Gruppo Eur della Polizia locale di Roma Capitale. Questi ultimi si sono occupati dei vari accertamenti tecnici con lo scopo di ricostruire le dinamiche dell’incidente.