Dramma a Sassuolo, bambino di 2 anni e mezzo ricoverato in ospedale, muore nella notte
Dramma a Sassuolo, bambino di 2 anni e mezzo ricoverato in ospedale, muore nella notte per un improvviso peggioramento
Un vero e proprio episodio straziante è quello avvenuto nella notte di martedì, nell’ospedale di Sassuolo. Purtroppo un bambino di 2 anni e mezzo ha perso la vita, per un malore che non gli ha lasciato scampo. I tentativi dei medici di salvarlo, sono risultati essere inutili.
Al momento l’intera comunità è sconvolta da questa perdita così prematura ed improvvisa. Da quando è stata diffusa la notizia, sono tante le persone che hanno voluto ricordare il piccolo, con un post sui social.
Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, i fatti sono avvenuti nel pomeriggio di martedì 28 febbraio. Precisamente all’ospedale che si trova nella città di Sassuolo.
Il piccolo, che viveva nella città romagnola insieme alla mamma e al papà, durante il giorno non si era sentito bene. I genitori, preoccupati nel vedere il bimbo sofferente, a quel punto hanno deciso di portarlo in ospedale.
I medici sin da subito lo hanno preso in cura e disposto il suo ricovero nel reparto di Pediatria. In quelle ore lo hanno sottoposto a tutti gli accertamenti ed alle cure del caso.
Tuttavia, nella notte nella notte tra martedì 28 febbraio e mercoledì 1 marzo, le sue condizioni sono precipitate improvvisamente.
Il decesso del bambino di 2 anni e mezzo dopo il ricovero
I dottori, con la speranza di poterlo salvare, hanno cercato di rianimarlo a lungo. Ciononostante il bimbo non ha mai ripreso conoscenza. Purtroppo, alla fine, non hanno avuto altra scelta che constatare il suo decesso.
Le autorità e la stessa struttura ospedaliera, per chiarire l’esatta causa della sua improvvisa scomparsa, hanno deciso di disporre l’autopsia sul corpo. La notizia si è diffusa molto velocemente sui social e sono davvero tante le persone che hanno voluto ricordare il piccolo. In uno dei post hanno scritto:
Sentite condoglianze alla famiglia, la sua anima è volata in cielo, ma sarà sempre presente nei nostri cuori. Era una presenza davvero bella in questo mondo. Mancherai tantissimo, da lassù proteggi tutti.