Due artisti di fama mondiale morti in un incidente stradale
Sono Luis Vasquez e Silent Servant i due artisti di fama mondiale che ieri, in America, hanno perso la vita in un incidente stradale
Stando a quanto riportato dal tabloid musicale The Quietos, i due artisti di fama mondiale Luis Vasquez e Silent Servant, rispettivamente di 45 e 47 anni, sarebbero entrambi deceduti in un incidente stradale. Nello schianto, stando a quanto si apprende, sarebbe morta anche Simone Ling, compagna del 47enne.
Un doppio tragico lutto sconvolge il mondo della musica e in particolare gli appassionati di techno e punk rock.
Nella giornata di ieri, infatti, si sarebbe verificato un drammatico incidente stradale, in cui hanno perso la vita due artisti di fama mondiale nei rispettivi generi. Si tratta di Luis Vasquez e Silent Servant.
È stata annunciata prima la morte di Vasquez, con una straziante nota postata direttamente sui canali social del cantante, musicista e produttore, noto con lo pseudonimo di The Soft Moon:
È con grande tristezza che annunciamo la scomparsa del nostro caro amico Luis Vasquez. I nostri cuori e pensieri sono con la sua famiglia, i suoi amici e la sua famiglia musicale allargata. Chiediamo di rispettare la loro privacy durante questo momento difficile… Se avete un ricordo di Luis, non importa se eravate un suo caro amico o meno, sentitevi liberi di condividerlo. Questa è una perdita enorme e i nostri cuori sono a pezzi.
Poco dopo è arrivata la comunicazione anche riguardo il decesso del dj e produttore techno. Il suo entourage ha inviato una mail al noto sito Resident Advisor dando la tragica notizia.
La rivista musicale The Quietos ha poi spiegato che il deejay potrebbe aver perso la vita in un tragico incidente, nel quale sarebbe morta anche la sua compagna Simone Ling.
Chi erano i due artisti
Nati entrambi negli Stati Uniti, The Soft Moon e Silent Servant avevano raggiunto l’apice del successo nei rispettivi generi, il punk rock e la techno.
Vasquez, con lo pseudonimo di The Soft Moon ha pubblicato dal 2010 in poi svariati album di cui l’ultimo, Exister, è stato pubblicato il 23 settembre del 2022.
Silent Servant, pseudonimo di John Juan Mendez, ha iniziato al sua carriera nel finire degli anni novanta, diventando membro del collettivo Sandwell District e fondando, insieme a Regis e James Ruskin, l’etichetta discografica Jealous God.