Due ragazzi morti in un tragico incidente ad Aprilia
Matteo e Giovanni, i due ragazzi morti nell'incidente di giovedì notte ad Aprilia, aveva solo 27 e 24 anni: cosa è successo
È drammatico il bilancio dell’incidente avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi sulla Pontina, alle porte di Roma. Due ragazzi molto giovani, Matteo e Giovanni, entrambi di Pomezia, hanno perso la vita nel tragico schianto. Altre sei persone sono invece rimaste ferite più o meno gravemente.
Un altra tragedia stradale scuote l’Italia e purtroppo ha portato alla morte, in questo caso, di due ragazzi molto giovani.
Il dramma si è consumato intorno alle 3:00 della notte tra mercoledì e giovedì scorsi, sulla strada statale 148, la strada nota come “Pontina“.
Una Smart Forfour con a bordo 5 giovani, arrivata al km 56, all’altezza della frazione di Campoverde di Aprilia, ha impattato contro un’altra vettura ed si è ribaltata.
Entrambe le vetture, che viaggiavano in direzione Roma, sono finite distrutte. I passanti hanno subito allertato le autorità e i soccorsi, che nel minor tempo possibile hanno raggiunto il luogo dell’incidente.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118 a bordo di diverse ambulanze, sono arrivati i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia stradale di Latina e di Aprilia.
Lo scenario che hanno trovato al loro arrivo è stato purtroppo agghiacciante.
Uno dei ragazzi che viaggiavano sulla Smart era stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed era già morto. Dentro la vettura un altro giovane aveva già perso la vita, mentre altri tre erano gravemente feriti.
Feriti in maniera meno grave i tre passeggeri dell’altra auto, una Fiat Panda, che anch’essa è finita distrutta nell’impatto.
Chi erano i due ragazzi che hanno perso la vita
Le due vittime del tragico incidente si chiamavano Matteo Cursi e Giovanni Anaclerio. Avevano rispettivamente 27 e 24 anni ed erano entrambi originari e residenti di Pomezia.
Avevano trascorso una serata tra amici e probabilmente stavano rientrando a casa.
Innumerevoli i messaggi di cordoglio apparsi sui social nelle ore e nei giorni successivi al dramma.
L’amministrazione comunale si stringe al dolore delle famiglie di Giovanni Anaclerio e Matteo Cursi, i due giovani di Pomezia che hanno perso la vita la scorsa notte in un tragico incidente sulla via Pontina.
Questo il messaggio apparso sulla pagina Facebook del comune di Pomezia. Seguito da quelli di tanti amici e conoscenti dei due giovani.