William Friend colpito da un fulmine

È morto il marito della famosa attrice: William Friend è stato colpito da un fulmine

Si trova con gli amici, quando è accaduta la tragedia. William Friend, marito dell'attrice Bevin Prince, è stato colpito da un fulmine

La notizia è stata pubblicata da un’amica di famiglia. È morto in modo tragico William Friend, il marito di Bevin Prince, la nota attrice di One Tree Hill.

William Friend colpito da un fulmine

L’uomo è stato colpito da un fulmine, mentre navigava insieme ad alcuni amici vicino all’isola di Masonbro, nella Carolina del Nord. La tragedia è accaduta la scorsa domenica, intorno alle 15:00.

William Friend colpito da un fulmine

Le persone, testimoni della drammatica scena, hanno subito lanciato l’allarme alla polizia marittima. I primi ad intervenire, sono stati alcuni agenti di pattuglia nelle vicinanze. Si sono apprestati ad eseguire le manovre di primo soccorso su William Friend, mentre lo trasportavano verso la Maria di Bradley Creek, dove ad attenderlo c’era l’ambulanza. Anche gli operatori sanitari hanno cercato di rianimarlo a lungo, purtroppo senza successo. Il marito della famosa attrice è stato dichiarato morto sul mezzo di soccorso.

La notizia della morte di William Friend

La notizia è stata resa nota sui social dalla migliore amica di Bevin Prince. Si tratta dell’attrice Odette Annable, star di Supergirl, che pochi giorni dopo il dramma, ha pubblicato questo straziante post:

William Friend colpito da un fulmine

L’inimmaginabile è accaduto e dobbiamo dire addio ad un altro amico. Will, è surreale scrivere questo. Soprattutto perché sembra che tu stia appena iniziando. La vita e l’amore che hai dato alla mia migliore amica mi hanno fatto star tranquilla. Nonostante io fossi a chilometri di distanza. Mentre mi siedo nella tua bella casa, guardando l’oceano, continuo a pensare a quale regalo hai fatto a Bevin. Che regalo hai fatto a tutti quelli che ti conoscevano e che hanno conosciuto la passione che ardeva nella tua anima. La passione di aiutare le persone. Di trovare una felicità come non l’avevo mai vista da te che vivi in ​​North Carolina con Bevin. Eri perfetto per lei in ogni modo. Hai sostenuto i suoi sogni, l’hai fatta sentire amata, l’hai adorata con ogni briciolo della tua anima. E sarò per sempre grata di testimoniare quel tipo di amore. Possa tu riposare in pace, affascinante, spiritoso, bellissimo uomo britannico che amava l’America. Ti adoro.