Ekaterina Alexandrovskaya: si suicida atleta di pattinaggio

Ekaterina Alexandrovskaya è morta a 20 anni, la giovane campionessa di pattinaggio si lancia dalla finestra e lascia un messaggio prima di morire

Ekaterina Alexandrovskaya è il nome della protagonista di questa tragica storia. Una giovane ragazza di soli 20 anni compie un gesto estremo: si suicida lanciandosi dalla finestra.

La pattinatrice Ekaterina Alexandrovsaya è nata il 1º Gennaio 2000 nella città di Mosca ed ha, in seguito, preso la cittadinanza australiana. Acquisire la cittadinanza australiana significava per lei avere la possibilità di prender parte alle più importanti competizioni di pattinaggio.

https://www.instagram.com/p/BXI1eNLgc3I/?utm_source=ig_web_copy_link

La giovane atleta è diventata subito popolare: nel 2018 ha partecipato ai Giochi Olimpici dove si è posizionata 18esima con Harley Windsor.

Alexandrovskaya Ekaterina

Recentemente, Ekaterina Alexandrovskaya, campionessa del mondo a livello juniores, si è ritirata dalla sua attività sportiva. Sappiamo che ha abbandonato la sua passione precisamente lo scorso febbraio.

La tragedia: cos’è successo

Poco fa la tragedia: la campionessa di pattinaggio, ha compiuto il gesto estremo: si è suicidata. Ad annunciare la tragica notizia è il “Sun”. Ekaterina Alexandrovskaya ci ha lasciati tra la notte del 17 e 18 luglio. Si è suicidata lanciandosi dalla finestra e, secondo le prime ricostruzioni, si suppone che, nel compiere questo gesto estremo, si sia trovata in uno stato di ebrezza.

Ekaterina Alexandrovskaya

Non è tutto. La giovane pattinatrice ha lasciato un messaggio d’addio prima di saltare giù dalla finestra. “Amore” è la parola scritta nel biglietto, l’ultima cosa che la povera ragazza ci ha lasciato di lei prima di morire.

Ekaterina Alexandrovskaya

Ekaterina Alexandrovskaya, nelle sue esibizioni artistiche, era in coppia con Harley Windsor.

Nessuna parola può descrivere come mi sento in questo momento: sono devastato e sconvolto. Ciò che abbiamo raggiunto durante la nostra collaborazione è qualcosa che non potrò mai dimenticare e che mi terrò sempre vicino al cuore. Riposa in pace Katia“.

È cosi che Harley Windsor parla della tragica notizia e concede il suo ultimo saluto alla sua sua partner sul ghiaccio.

https://www.instagram.com/p/CCx2L1Appxa/?utm_source=ig_web_copy_link

Ad oggi, non sappiamo cosa significhi la parola “Amore” lasciata nel biglietto d’addio dalla pattinatrice e tanto meno a chi è rivolta. Sulla morte di Ekaterina Alexandrovskaya, si è aperta un indagine.