persone scomparse nel nulla

Elena Gulino scomparsa a San Donà di Piave

Elena Gulino scomparsa nel nulla a San Donà di Piave: la famiglia ha fatto la denuncia

Elena Gulino scomparsa a San Donà di Piave: gli inquirenti cercano testimonianze per conoscere le mosse della donna uscita per fare una passeggiata e poi sparita nel nulla. Non si sa più niente di lei da quando martedì mattina ha salutato la sorella, è uscita di casa e non ha fatto più ritorno dalla famiglia.

Elena Gulino scomparsa

Elena Gulino ha 55 anni ed è scomparsa nella mattinata di martedì 6 ottobre 2020. Subito la famiglia ha fatto una segnalazione ai Carabinieri così da consentire l’inizio delle ricerche della donna.

Elena si trovava a casa martedì mattina. Prima ha salutato la sorella, dicendole che sarebbe uscita per fare una passeggiata da sola. Poi non ha fatto più ritorno a casa.

La sua famiglia, che vive a San Donà di Piave, in provincia a Venezia, ha aspettato in apprensione che tornasse. E quando hanno capito che non l’avrebbero vista, hanno subito chiamato i soccorsi.

persone scomparse nel nulla
Fonte Pixabay

Immediatamente i Carabinieri hanno fatto partire le ricerche. Le operazioni si sono intensificate nelle ultime ore anche tramite l’utilizzo di un elicottero dei vigili del fuoco che possono sorvolare le zone circostanti alla sua abitazione.

Oltre ai pompieri, anche la Protezione Civile e il nucleo sommozzatori ha aderito alle ricerche della donna, come previsto dal piano già disposto dalla Prefettura quando si parla di casi di persone scomparse.

https://www.facebook.com/photo?fbid=112637950211929&set=picfp.100043971729368
Fonte Facebook elena.gulino.184

Elena Gulino scomparsa, che fine ha fatto la donna?

Gli inquirenti hanno diffuso le immagini della donna, nella speranza che qualcuno possa averla vista. Al momento della scomparsa la 55enne indossava una maglia e un paio di leggings neri. E aveva un marsupio rosso.

Fonte Ministero Interno

Chiunque vedesse o avesse visto Elena Gulino o avesse informazioni in merito alla scomparsa della donna è pregato di contattare subito le forze dell’ordine, per fornire utili indizi volti al ritrovamento della 55enne.

Roma, grave incidente in strada: morta la 38enne Serena Greco

Online la bozza del nuovo DPCM: coprifuoco alle 18, chiusura palestre, piscine, teatri e cinema

Vincenzo De Luca rompe il silenzio dopo le rivolte a Napoli: "Non cambio idea"

Rivolta a Napoli contro il coprifuoco: assalto alle forze dell'ordine

Palestre, gestori allarmati: "Il Governo se ne vuole lavare le mani"

Carabinieri salgono sul tetto e salvano la donna in preda alla disperazione

Incidente a Caluso, morta mamma di 31 anni, grave il figlio di 5 anni