elisa montanucci è morta

Elisa Montanucci è morta a 40 anni: era andata in vacanza con la famiglia

Dramma in Trentino, Elisa Montanucci esce a fare un'escursione in famiglia, ma continua il percorso da sola: è stata trovata morta

Un vero e proprio dramma è avvenuto nella giornata di martedì 23 giugno. Una giovane mamma di 40 anni, è morta. Elisa Montanucci era andata in vacanza con la famiglia. Erano usciti per fare un’escursione e, quando non è stata vista tornare a casa, il marito ha lanciato l’allarme.

elisa montanucci è morta

La donna, originaria dell’Umbria, viveva con il marito ed i suoi 2 figli, di 8 e 10 anni, a Casale sul Sile, in provincia di Treviso.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la famiglia era in villeggiatura in località San Pietro, in Trentino. Nel pomeriggio di martedì, i quattro membri della famiglia, hanno deciso di andare a fare un’escursione in Valle Aurina, nei pressi del lago Grießbach.

elisa montanucci è morta

Ad un certo punto, il marito con i 2 figli, hanno deciso di fermarsi, poiché i piccoli erano stanchi. Elisa Montanucci invece, ha deciso di non rimanere con loro, ma di continuare il percorso da sola.

Il marito ha lanciato l’allarme nel pomeriggio, quando non l’ha vista tornare a casa. Le ricerche sono partite subito dopo la denuncia dell’uomo.

I soccorritori sono riusciti a rintracciarla nel giro di pochi minuti, grazie al geolocalizzatore del suo telefono. Però, nonostante i loro disperati tentativi per lei non c’è stato nulla da fare. Gli agenti intervenuti, hanno trovato il suo corpo intorno alle 20.30.

elisa montanucci è morta

La donna è precipitata durante il percorso e la caduta per lei è stata fatale. La salma è stata recuperata dall’elicottero dell’Aiut Alpin in un canalone a circa 2.400 metri di quota.

In molti sul web hanno voluto mandare un ultimo messaggio alla giovane mamma. In uno di questi c’era scritto: “Non ci sono parole per descrivere una cosa del genere. Il destino, quel maledetto destino che a volte sa essere veramente crudele, ci ha portato via una nostra carissima amica. Mi dispiace darvi questa bruttissima notizia, e faccio fatica pure a scriverlo.”

elisa montanucci è morta

L’intera comunità è sconvolta per questa tragica ed improvvisa perdita.

Lutto per l'attore James Van Der Beek: la mamma Melinda Weber è morta

Lutto per l'attore James Van Der Beek: la mamma Melinda Weber è morta