“Eravamo noi!” Antonella di Massa, importanti novità sul caso: due giovani si fanno avanti dopo l’appello del marito

Il marito di Antonella di Massa lancia un appello e molto rapidamente due giovani ragazzi rispondono fornendo informazioni utili

La storia di Antonella di Massa, scomparsa ad Ischia il 17 febbraio 2024 e ritrovato il suo cadavere 10 giorni dopo, continua ad essere avvolta ancora nel mistero. Dopo la notizia della scomparsa della donna, sono immediatamente partite le ricerche che, purtroppo si sono concluse nel peggiore dei modi. Anche dopo il ritrovamento, molti dettagli e particolari non sono stati chiariti e Chi l’ha Visto, sta continuando ad indagare.

L'auto per cui è stato lanciato l'appello
L’auto per cui è stato lanciato l’appello

Il ritrovamento del corpo di Antonella di Massa, è stato per mano di due inviati del programma di Chi L’ha Visto. Del Re e Monti, hanno rinvenuto il cadavere di Antonella in un campo, poco distante dalla pizza dove era stata vista per l’ultima volta la donna. In questo periodo, molte domande, molte delle quali ancora senza risposta, hanno assillato i familiari e gli amici di Antonella.

La sorella di Antonella ed il luogo del ritrovamento
La sorella di Antonella ed il luogo del ritrovamento

La prima questione da risolvere è dove sia stata Antonella in quei 10 giorni, durante i quali, non si avevano notizie. Le amiche di Antonella sono dubbiose anche per il modo in cui è stato ritrovato il cadavere. Infatti, quella zona, era stata battuta sia dalle forze dell’ordine che dai volontari, e fino al giorno del ritrovamento, nella zona non era presente nulla. Ulteriori dubbi emergono anche per alcuni video e foto che ritraggono la donna.

Kevin e Davide i giovani che hanno risposto all'appello
Kevin e Davide i giovani che hanno risposto all’appello

Il marito di Antonella durante la puntata di Chi L’ha Visto, ha lanciato un appello proprio in merito ad un video. Nelle immagini, si vede una macchina bianca circolare nelle ore precedenti al ritrovamento del corpo di Antonella, proprio in una zona antistante. Oggi, due giovani si sono fatti avanti per spiegare perché si trovavano in auto quella sera. Due giovani, hanno risposto all’appello Kevin e Davide, i ragazzi nella macchina bianca ripresa dalle telecamere. I giovani dicono:

“Noi quella sera siamo scesi a Sant’Angelo, come ogni sera ci andiamo a fare un giro, e a ritorno siamo saliti e siamo passati. Siamo tornati indietro perché la curiosità ci ha portato a fare un giro qui dietro”

Due giovani si fanno avanti dopo l'appello del marito di Antonella di Massa
Due giovani si fanno avanti dopo l’appello del marito di Antonella di Massa

I giovani volevano solo vedere la strada dove Antonella era sparita, per semplice curiosità. Nel loro percorso non hanno notato nulla, ne persone ne tantomeno auto strane o sospette. Sia il marito di Antonella che tutto lo staff di Chi L’ha Visto, hanno calorosamente ringraziato i ragazzi per aver risposto così velocemente all’appello.