“Mostratemi la foto della donna sdraiata sul marciapiede!” Il marito di Antonella Di Massa torna a parlare della morte della moglie

Il nuovo disperato appello del marito di Antonella Di Massa, davanti alle telecamere di Chi l'ha Visto?: ecco cosa ha chiesto

Sono passate ormai settimane da quando gli inviati del programma Chi l’ha Visto?, hanno ritrovato il corpo senza vita di Antonella Di Massa. La donna di 51 anni era scomparsa da circa 10 giorni e per tutto questo periodo, nessuno ha avuto più sue notizie.

marito antonella

Nella serata di ieri, mercoledì 27 marzo, è andata appunto in onda una nuova puntata del programma di Rai Tre, in cui hanno parlato proprio della donna trovata senza vita. Vicino all’inviato Francesco Paolo Del Re, c’era anche suo marito Domenico.

Durante la diretta hanno anche mostrato un video inedito, in cui si vede Antonella recarsi ad un negozio di ricambi, in cui acquista il liquido antigelo. Questo stesso liquido è stato proprio ritrovato nella sua mano destra, quando hanno ritrovato il suo corpo. Il marito però, non ha fatto a meno di far notare che lei in realtà era mancina. L’uomo davanti alle telecamere ha detto:

Noi conosciamo l’inizio di questa storia, poi abbiamo un vuoto. Io non vedo Antonella che va a cercare questo liquido per farla finita. Io la vedo come una normale cliente che va in un negozio per fare un acquisto. Antonella per me lì ce l’hanno portata.

La richiesta della foto del marito di Antonella Di Massa

CREDIT: RAI

Dalle indagini è appunto emerso, che nei giorni in cui Antonella risultava essere scomparsa, due ragazzi avrebbero visto una donna sdraiata a terra sul marciapiede. In un primo momento sono andati via, ma quando si sono rigirati l’hanno vista andare via, con in testa un cappuccio e poi l’hanno vista entrare in vicino ed andare via. All’arrivo degli agenti di lei non c’erano più tracce. Domenico su questo ha detto:

marito antonella
Antonella almeno doveva essere sporca, almeno sui pantaloni, ma io ho visto tutte le operazioni della scientifica e non mi è sembrata una donna che è stata dieci giorni al gelo. Per me è come se l’avessero voluta far trovare lì.

Lei era in una posizione supina e questo mi lascia molte domande, gli effetti di questo liquido non sono imminenti. Se esiste davvero la foto di questa donna sdraiata a terra, dovete farmela vedere.