Ethan Peters

Ethan Peters: muore lo youtuber di 17 anni a causa di un’overdose di Xanax

Muore all'età di 17 anni un giovane youtuber di nome Ethan Peters, secondo il suo collega Slo4n, a provocare la sua morte è stata un'overdose di Xanax

Ethan Peters è morto all’età di soli 17 anni. Il ragazzo era un celebre youtuber e make-up artist che, con i suoi video da oltre 5 milioni di views, era diventato popolare nel web. Stando a quanto riporta il suo collega Slo4n, la causa della sua prematura scomparsa sarebbe stata un’overdose di Xanax.

Ethan Peters ha perso la vita all’età di soli 17 anni. A dare il triste annuncio è stato il suo collega Slo4n, altro famoso youtuber, che ha svelato anche la probabile causa della sua morte. Infatti, si tratta di un’overdose di Xanax che potrebbe aver causato il decesso del ragazzo.

Slo4n ha rivelato la triste notizia in rete e questo è quanto ha riportato sui suoi canali social:

Ethan Peters alias Ethan is Supreme è morto a 17 anni per un appartenente overdose da Xanax. Ha preso alcune decisioni sbagliate in passato, ma nessuno merita di perdere la vita per le proprie dipendenze.

A parlare della sua scomparsa è stata anche l’altra collega e amica Ava Louise, altra celebre influencer. Quest’ultima ha dichiarato che Ethan stava soffrendo di problemi di dipendenza. Infatti, ecco cosa ha spiegato la ragazza:

La dipendenza è una malattia. Ho dovuto prendere Ethan da parte nelle ultime settimane e parlare delle sue dipendenze

Non è tutto. La celebre youtuber ha anche rivelato che Ethan era molto famoso sui social ed è stata proprio la pressione dovuta alla sua fama che lo avrebbe spinto verso la direzione sbagliata.

Alla luce di questo, l’adolescente coglie l’occasione e lancia un forte appello per incitare le persone ad aiutare chi ha questi tipo di problemi.

Tira fuori i tuoi amici dalla droga prima che sia troppo tardi. Dai un vero aiuto ai tuoi amici prima che sia troppo tardi. Ethan una settimana fa mi ha detto che voleva aiuto. Vorrei averlo costretto, vorrei avergli urlato contro, vorrei non avergli lasciato prendere le pillole davanti me. Questo dolore è assurdo

Ethan Peters

Ethan Peters era conosciuto sui social come Ethan is Supreme. L’adolescente ha acquisito molta popolarità sui social grazie ai suoi video da oltre ben 5 milioni di visualizzazioni e una community Instagram con 500 mila followers.

Il giovane 17enne ha iniziato a usare i social nell’anno 2016. quando aveva soli 13 anni. Sebbene giovanissimo, è diventato subito uno dei più famosi influencer nel web.

Morte Viviana Parisi, parla l'avvocato Claudio Mondello: "Non si è suicidata"

Trovato Manlio Germano, l'autore del post inneggiante la morte di Willy

Viaggia per la prima volta in aereo a 106 per vedere suo figlio gravemente malato

Pesava 335 chili, ma adesso ne pesa solo sessantanove. Ecco com'è diventata

Morte Miriam Laezza, l'appello della madre su i social

Omicidio di Colleferro, Gabriele e Marco Bianchi incastrati da una foto

Bambina scomparsa: ritrovata a 12 km di distanza dalla scuola