Ferrara, mendicante trova un portafoglio con 7 mila euro

La donna trova un portafoglio con dentro 7 mila euro e lo restituisce ai Carabinieri

A Ferrara una mendicante ha fatto un gesto che ha stupito tutti. Infatti, vicino al cimitero, la donna ha trovato un borsello smarrito. Subito ha avvisato la fioraia che non ha esitato a contattare i carabinieri riguardo il ritrovamento. Dentro il portafoglio erano presenti 7 mila euro. Ora alla mendicante spetta una ricompensa.

bellissimo gesto a ferrara

Succede a Ferrara la vicenda che ha visto coinvolta una mendicante. La donna, infatti, ha trovato un portafoglio abbandonato nei pressi del cimitero. Subito ha chiesto alla fioraia di contattare i carabinieri riguardo il ritrovamento. Dentro il portafoglio smarrito e abbandonato erano presenti 7 mila euro.

Una cifra da capogiro quella ritrovata da una mendicante di Ferrara che si è resa protagonista di un bellissimo gesto. La donna, infatti, dopo il ritrovamento del borsello contenente l’ingente somma di denaro non ha esitato a chiedere alla fioraia lì presente di contattate i carabinieri. A raccontare l’accaduto sono stati proprio i carabinieri di Ferrara.

portafoglio con soldi

Infatti, dopo la risoluzione della vicenda, le autorità hanno comunicato quanto accaduto tramite una nota. Oltre a ciò, gli inquirenti hanno dichiarato che ora alla donna spetti una ricompensa pari ad un ventesimo della somma ritrovata.

Ferrara, tutto è bene quel che finisce bene

ritrovamento portafoglio

La vicenda del borsello smarrito si è conclusa nel migliore dei modi. Infatti, dopo il ritrovamento del portafoglio da parte della mendicante subito sono stati avvisati i carabinieri. Questi hanno inviato una pattuglia sul posto che si è occupata di controllare il contenuto dell’oggetto smarrito. Proprio in quel momento i carabinieri hanno scoperto che oltre ai documenti dell’uomo nel portafoglio era presente l’ingente somma di denaro.

portafoglio ritrovato

Il proprietario del portafoglio smarrito è un agente di commercio di Ferrara che si è subito recato in caserma per recuperare il suo borsello smarrito. Ora i carabinieri dichiarano che alla mendicante che ha fatto questo bellissimo gesto, qualora lo chiedesse, spetterebbe una buona ricompensa.