Filomena Bufano nonna a 34 anni

Filomena Bufano nonna a 34 anni: la più giovane della Puglia

Filomeno Bufano è diventata nonna a 34 anni, la figlia Valeria di 15 anni ha messo al mondo una bambina chiamata Noemi: è la più giovane di tutta la Puglia

È una delle nonne più giovani d’Italia e la più giovane di tutta la Puglia una donna di 34 anni, chiamata Filomena Bufano. Lo scorso 10 giugno, la figlia Valeria, di 15 anni, ha messo al mondo la sua bambina, che ha chiamato Noemi. Una famiglia dove ci sono 5 diverse generazioni, concentrate in meno di 90 anni.

Filomena Bufano nonna a 34 anni

Una vicenda davvero incredibile, che è stata raccontata da La Gazzetta del Mezzogiorno. Sono una coppia di giovani nonni, Filomena e Giuseppe il marito, che vivono a San Michele Salentino, in provincia di Brindisi.

La donna nell’intervista, ha raccontato: “Nostra figlia ci ha regalato una gioia grandissima, ma anche una grande responsabilità.

Filomena Bufano nonna a 34 anni

All’inizio era stato un fulmine a ciel sereno, perché Valeria aveva appena 14 anni, quando è rimasta incinta, ma le abbiamo lasciato totale libertà ed ha deciso di andare avanti con la gravidanza, anche perché noi siamo contrari all’aborto.

Sappiamo che non mancheranno le difficoltà, ma ora la gioia è troppo grande.” Filomena Bufano ha anche lei una mamma molto giovane che ha 52 anni, chiamata Grazie Albanese.

La donna vive in un paese vicino, Villa Castelli, con la madre di 86 anni, Maria Venza che a sua volta, è diventata tris nonna, con l’arrivo della piccola Noemi. La neo mamma Valeria a settembre tornerà a studiare al liceo per i servizi sociali e nell’intervista, ha dichiarato:

Filomena Bufano nonna a 34 anni

Avere una mamma giovane per me è bello, perché è come una sorella. Ci raccontiamo tutto. Il nostro rapporto è spettacolare, siamo praticamente amiche.

So che non sarà facile affrontare tutta la situazione e le eventuali critiche non mi toccano. L’unica cosa che rimane è la tranquillità, la serenità e la famiglia unita!”

Filomena Bufano nonna a 34 anni

Filomena Bufano alla sua età, è diventata la nonna più giovane di tutta la Puglia. Il record Nazionale per il momento è ancora quello di una donna chiamata Ketty Marchese, di Catania, che è diventata mamma a 14 anni e nonna a 32.