Firenze, trovata neonata abbandonata, nuovi dettagli scoperti dagli inquirenti

Firenze, trovata neonata morta in una borsa, gli inquirenti hanno scoperto dettagli importanti. Ecco cosa è emerso dalle indagini...

Nella tarda mattinata di ieri, è stata trovata una neonata abbandonata, ormai senza vita, a Campi Bisenzio, a Firenze. E’ stata lasciata in una borsa, vicino i secchi della spazzatura, di una farmacia. Gli inquirenti ora stanno indagando e nelle scorse ore, sono venuti fuori nuovi dettagli, molto importanti.

Firenze-nuovi-dettagli-sulla-neonata-abbandonata

Una vicenda sconvolgente e drammatica, che ha lasciato a bocca aperta tutta la comunità, ma soprattutto l’addetto dell’attività, che ha fatto questa terribile scoperta.

Come abbiamo già detto nel precedente articolo, la piccola, è stata trovata intorno alle undici e quaranta cinque, di ieri, martedì diciannove novembre, fuori la farmacia, in via San Martino.

Firenze-nuovi-dettagli-sulla-neonata-abbandonata 1

Il medico legale, che è andato sul posto, ha scoperto che aveva ancora il cordone ombelicale attaccato e che sul suo corpicino non c’era alcun segno di violenza.

Inoltre, dalle indagini degli inquirenti, è venuto fuori che chi ha deciso di abbandonarla, sperava che potessero trovarla viva, poiché hanno lasciato la cerniera della borsa semi aperta, in modo che potesse proteggersi dal freddo e che potesse respirare.

Aveva una copertina avvolta intorno al suo corpo ed in più, la borsa, era stata messa dietro i cassonetti, in modo che potesse essere protetta, ma era ben visibile, per le persone.

Firenze-nuovi-dettagli-sulla-neonata-abbandonata 2

Le forze dell’ordine ora sono riuscite a prendere i filmati di sorveglianza della farmacia, in modo da riuscire a vedere chi è passato a quell’ora, davanti l’attività e molto probabilmente riuscire a trovare il responsabile di questo gesto.

Sul corpicino della neonata è stata disposta l’autopsia, poiché gli inquirenti che stanno indagando, vogliono capire se sia venuta al mondo senza vita o se è deceduta, poco dopo. Inoltre, le forze dell’ordine ci tengono a ricordare che è possibile abbandonare il neonato in ospedale, affinché venga curato ed accudito.

Firenze-trovata-neonata-abbandonata-senza-vita-aveva-ancora-il-cordone-ombelicale-attaccato-emersi-nuovi-dettagli

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

Potete leggere anche: Il legame instaurato da Lorreine, con il neonato abbandonato