flavia morta

Flavia Di Bonaventura è morta a 22 anni, dopo 2 giorni di agonia in ospedale

Roseto, si è spenta in ospedale dopo 2 lunghi giorni di agonia Flavia di Bonaventura: aveva 22 anni ed è stata travolta da un uomo ubriaco

Si è spenta dopo un’agonia durata diverse ore Flavia Di Bonaventura, la 22enne che è stata travolta da un uomo ubriaco mentre rientrava a casa. Era con due suoi amici, che non hanno riportato conseguenze gravi dopo l’incidente, ma la ragazza è quella che ha avuto la peggio.

flavia morta

L’intera comunità al momento è sconvolta da questa notizia così triste. Nessuno si aspettava di vivere una perdita simile. Innamorata dell’arte era una studentessa dell’Accademia delle Belle Arti di Roma.

Secondo le informazioni rese note da alcuni media locali, i fatti sono iniziati nella mattinata di domenica 21 agosto. Precisamente nel piccolo comune di Roseto, dove la ragazza viveva con la famiglia, in provincia di Teramo.

Flavia Di Bonaventura nella serata di sabato era uscita con la sua bici ed insieme a 2 suoi amici, era andata ad una festa. Alla fine nella mattinata di domenica, in compagnia dei suoi amici, stava rientrando a casa.

flavia morta

Però è proprio mentre si trovava alla rotonda della zona industriale, che un uomo di 34 anni alla guida del suo veicolo, ha travolto i tre amici. Le condizioni della ragazza sono apparse molto gravi sin da subito.

L’automobilista si è subito fermato per prestare i primi soccorsi. Dagli esami di routine gli agenti hanno scoperto che aveva un tasso alcolemico davvero molto elevato. Inoltre, la sua auto era anche senza copertura assicurativa.

Il drammatico decesso di Flavia Di Bonaventura

I soccorritori intervenuti l’hanno trasportata d’urgenza all’ospedale di Teramo, ma è proprio qui che nella giornata di ieri martedì 23 agosto, i medici non hanno avuto altra scelta che constatare la sua morte, avvenuta per un’edema cerebrale.

I suoi due amici dal momento del suo ricovero, sono rimasti sempre al suo fianco e non l’hanno mai lasciata sola. I genitori inoltre, hanno anche dato il consenso alla donazione degli organi, visto che era un desiderio di Flavia.

flavia morta

L’uomo che ha travolto i tre amici al momento è accusato di omicidio stradale e guida in stato di ebbrezza. Gli agenti gli hanno anche ritirato la patente.