Francesco e Lucia, 23 e 20 anni, travolti e uccisi da un’auto a Napoli
Invade la corsia opposta e travolge in pieno uno scooter con due giovani a bordo: per Francesco e Lucia non c'è stato nulla da fare
Si chiamavano Francesco e Lucia i due giovani, che avevano rispettivamente 23 e 20 anni, morti in un terribile incidente stradale, avvenuto nella notte tra venerdì e sabato a Napoli. I due si trovavano su Via Terracina, a Fuorigrotta, quando sono stati travolti da un’auto con targa straniera. Alla guida della vettura un napoletano di 34 anni, ora indagato di duplice omicidio stradale.
Ancora sangue sulle strade italiane, con l’ennesimo incidente stradale che purtroppo, in questo caso, ha causato addirittura due vittime. Entrambe, tra l’altro, ancora molto giovani.
È successo tutto in pochi istanti, nella notte tra venerdì e sabato scorsi, tra le strade di Fuorigrotta, noto quartiere del capoluogo campano.
Non hanno avuto il tempo di frenare, né di evitare l’impatto. Francesco e Lucia, che viaggiavano a bordo di uno scooter, sono stati travolti in pieno da una vettura che, invadendo la corsia opposta, è finita dritta sul veicolo a due ruote.
L’impatto è stato molto violento e i corpi dei due ragazzi sono stati scaraventati a terra. I soccorritori medici sono arrivati nel giro di poco tempo, ma per Francesco e Lucia, purtroppo, non c’era già più nulla da fare.
Dolore immenso per la morte di Francesco e Lucia
L’auto che ha causato l’incidente è risultata con targa straniera e appartenente ad una ditta di noleggio. Alla guida c’era un uomo di 34 anni, napoletano.
Le autorità, giunte prontamente sul posto anche loro, hanno sottoposto a fermo il conducente della vettura e sequestrato i due mezzi per effettuare tutti i rilievi del caso. Sequestrato anche lo smartphone del 34enne, per capire se fosse in uso nel momento dell’incidente.
Enorme lo shock e il dolore, intanto, per la tragica fine della vita di due ragazzi giovanissimi, con una vita ancora davanti, purtroppo spezzata in un attimo.
Tanti i messaggi di cordoglio apparsi sul web nelle scorse ore, di coloro che hanno voluto mostrare il proprio cordoglio e la vicinanza alle due famiglie sconvolte da un lutto così grave.
LEGGI ANCHE: Due giovani morti in un incidente a Trento: avevano 16 e 22 anni. Il 22enne, a bordo di una moto, avrebbe travolto la 16enne mentre quest’ultima attraversava sulle strisce pedonali.