funerale sara ruffato

Funerale Sara Ruffato, morta a 17 anni in un grave incidente stradale

Funerale Sara Ruffato, ragazza morta in un incidente a 17 anni: le commoventi parole del fidanzato

Una folla commossa ha deciso di partecipare al funerale di Sara Ruffato, la ragazza di soli 17 anni, deceduta in un grave incidente. Tutta la comunità è sconvolta per questa tragica ed improvvisa perdita. Ha lasciato i genitori, il fratello, il fidanzato e tutti i suoi familiari.

funerale sara ruffato
CREDIT. FACEBOOK

Il dramma per queste persone è avvenuto nella giornata di domenica 13 settembre. Proprio nel loro ultimo giorno di mare.

Tutta la famiglia ha deciso di andare a trascorrere un ultimo weekend, prima che finisse l’estate. Sara il giorno seguente sarebbe anche dovuta tornare a scuola.

La ragazza era in macchina con il suo fidanzato Davide. Il papà per tutto il viaggio, da Camposanpietro, in provincia di Padova, ha camminato davanti a loro. Però nel momento in cui li ha persi di vista, ha iniziato a preoccuparsi.

funerale sara ruffato

Ha cercato di chiamare sua figlia, più volte al cellulare, ma non ha mai ricevuto una risposta. I due giovani, purtroppo sono rimasti coinvolti in un grave incidente a San Donà di Piave. I sanitari intervenuti sul posto, non hanno potuto fare nulla per salvare la vita di Sara.

Tutta la comunità ora si è stretta vicino alla famiglia, per questa grande perdita. Il suo funerale è stato celebrato all’aperto, lo scorso giovedì 17 settembre. In molti hanno deciso di partecipare, per un ultimo saluto. La ragazza era molto conosciuta, per le sue attività nel sociale e per la sua passione per lo sport. Infatti tutti i suoi compagni di squadra e di classe, erano presenti.

La lettera del fidanzato durante il funerale di Sara Ruffato

Per tutto il rito funebre, i genitori, il fratello ed il ragazzo, sono rimasti vicino la bara. La mamma ha portato 17 rose rosse, proprio come i suoi anni. Davide, il fidanzato invece, ha voluto scriverle una lettera. Ha detto:

Non mi capacito di quello che è successo. Mi chiedo ripetutamente perché la sorte non ha preso me, al posto di Sara. Lei era sempre sorridente, piena di vita, con la testa tra le nuvole. Lei e la sua famiglia mi hanno migliorato la vita. Sara, ti porterò con me per sempre.

funerale sara ruffato
CREDIT: FACEBOOK

Anche la mamma della giovane, ha voluto dire qualcosa sull’accaduto. Dal sagrato della chiesa, ha dichiarato: “L’ultimo nome prima di morire che Sara ha pronunciato è Davide. Signore ti prego, consolalo per la tragedia che ha vissuto. Dona a lui ed a noi tutti pace e serenità!”

Terremoto di magnitudo 4.2 in Svizzera, avvertito anche nel Nord Italia

Il disperato appello di Clotilde, agente di polizia penitenziaria

Giuseppe Conte ha firmato il nuovo DPCM: chiusura bar, ristoranti e locali alle 18

Che fine ha fatto Kate Fretti, la fidanzata di Marco Simoncelli

Roma, grave incidente in strada: morta la 38enne Serena Greco

Partinico, Angelica Pitò non ce l'ha fatta: è caduta dal cavallo

Roma, morte Serena Greco: rintracciato il presunto responsabile