sara ruffato morta

Grave incidente, Sara Ruffato è morta a 17 anni

Lutto a Camposanpietro, Sara Ruffato ha perso la vita a soli 17 anni: è rimasta vittima di un grave incidente

Un drammatico incidente è avvenuto nella mattinata di domenica 13 settembre. Purtroppo Sara Ruffato, una ragazza di soli 17 anni, è morta mentre era in macchina con un suo amico. Tutti i tentativi dei sanitari intervenuti, sul luogo dell’impatto sono risultati vani. Per lei non c’è stato nulla da fare.

sara ruffato morta
CREDIT: FACEBOOK

La giovane viveva con la sua famiglia a Camposanpietro, in provincia di Padova ed era molto conosciuta per le sue attività nel sociale.

Secondo le informazioni emerse, Sara insieme ai suoi genitori e ad altri parenti, hanno deciso di trascorrere un ultimo weekend al mare. Il loro desiderio era proprio quello di poter stare insieme e passare una giornata all’insegna della spensieratezza.

La ragazza ha deciso di andare in macchina con un suo amico. Il papà, per la maggior parte del viaggio, ha camminato davanti a loro. Però, quando li ha persi di vista, ha iniziato a spaventarsi.

sara ruffato morta

Ha cercato di chiamare Sara al suo cellulare, più volte, ma non ha mai ricevuto una risposta. Poco prima i due giovani sono rimasti vittima di un gravissimo incidente frontale, a San Donà di Piave. L’adolescente, che era seduta nel lato del passeggero, ha perso la vita sul colpo.

L’impatto per lei è stato fatale. I sanitari intervenuti infatti, non sono riusciti a fare nulla per salvarle la vita. La ragazza è andata via per sempre dall’affetto dei suoi cari, a soli 17 anni, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di tutti quelli che l’hanno conosciuta.

Morte Sara Ruffato, il messaggio del sindaco

L’intera comunità di Camposanpietro è rimasta del tutto sconvolta da questa tragica ed improvvisa perdita. Il sindaco Katia Maccarrone, ha voluto mandare un messaggio a tutti i suoi familiari. Ha dichiarato:

Una notizia terribile. Una vita stroncata nel fiore della sua giovane età, in una domenica che doveva essere di divertimento e di serenità. Esprimo alla famiglia la mia vicinanza, anche se non ci sono parole che possano lenire un dolore così grande.

sara ruffato morta
CREDIT: FACEBOOK

Un abbraccio forte alla mamma ed al papà di Sara, due persone brave, positive e disponibili, una cara famiglia. Camposanpietro di stringe intorno a loro, in questo grande dolore!

Jonathan Galindo, l'incubo social tra i genitori: è davvero reale?

Novara, tragedia sull'A26 auto contro cinghiali: morti due calciatori

Antonio Ciontoli condannato a 14 anni, i familiari a 9: giustizia fatta per Marco Vannini

Lecce, parla lo zio del killer Antonio De Marco: "Ragazzo tranquillo e sereno"

Roberta Bruzzone sull'omicidio di Lecce: "De Marco personalità disturbata"

Marco e Gabriele Bianchi trasferiti nel braccio G9 di Rebibbia, già problemi con gli altri detenuti

Napoli, bambino di 11 anni si è tolto la vita: aperta un'inchiesta