Gemellini si addormentano nella cassapanca dei giocattoli: trovati senza vita dalla mamma e dal papà

Si sono svegliati di notte e hanno svuotato la cassapanca dei giochi, poi si sono addormentati all'interno: gemellini trovati senza vita

Una madre straziata che ha deciso di raccontare la storia dei suoi gemellini che hanno perso la vita a soli 4 anni. Dopo un mese, la donna ha trovato la forza per diffondere un messaggio sul web, con la speranza di mettere in allarme quanti più genitori possibili.

trovati senza vita due gemellini

I suoi gemellini di 4 anni hanno perso la vita dopo essersi addormentati nella cassa dei giocattoli. La vicenda è accaduta in una casa di Jacksonville, negli Usa. Quel giorno Sadie Myers, questo il nome della madre, era andata a lavorare. I suoi figli erano in casa con il loro papà, che li aveva messi a letto e poi era andato a riposare. Ma i due fratelli, Aurora e Kellan, si sono svegliati e invece di chiamare il genitore, si sono messi a giocare insieme.

Era notte e non era la prima volta che succedeva una cosa del genere, ma solitamente raggiungevano subito la stanza di mamma e papà. Tuttavia, quella notte i gemellini hanno deciso di giocare con i loro giochi. Hanno svuotato la cassapanca e si sono infilati all’interno, forse per gioco. Stanchi, i due fratellini si sono addormentati. La mamma non sa cosa sia accaduto con precisione, forse muovendosi nel sonno hanno mosso il coperchio, che si è chiuso. Sono rimasti chiusi nella cassapanca di legno di cedro.

trovati senza vita due gemellini

Quando è rientrata, la donna è subito andata a controllare i suoi figli nella loro stanza, ma i letti erano vuoti. Ha svegliato il marito e ha iniziato a cercarli in ogni angolo della casa, disperata. Alla fine, è stato il fratello maggiore a trovarli dentro la cassa dei giochi, dopo aver capito che l’avevano svuotata.

trovati senza vita due gemellini

La donna ha subito realizzato che era successo qualcosa di grave, non riusciva a svegliarli. Così ha chiamato i soccorsi. Purtroppo, era troppo tardi.

Siamo stati davvero fortunati ad avere il dono di avere i gemelli con noi anche per un breve periodo, perché ci hanno cambiato tutti in meglio e hanno portato così tanta luce e amore nelle nostre vite. Ogni secondo con quei gemelli è stato pieno di risate , sciocchezze, balli, domande sciocche e facce buffe, giochi e scherzi, felicità e amore.