foto di Gioele Mondello

Gioele Mondello, sono stati trovati resti umani, gli inquirenti: “al 99% è lui”

Dopo 17 giorni ininterrotti di ricerche sono stati trovati dei resti umani, potrebbero appartenere porprio al piccolo Gioele Mondello

Sono passati 17 giorni e ora gli inquirenti sembrano aver trovato dei resti umani che potrebbero appartenere al piccolo Gioele Mondello, il figlio di quattro anni di Viviana Parisi. Gli inquirenti fanno sapere che “al 99% si tratta proprio del bambino”

Una maglietta, non è chiaro dove è stata ritrovata, sarebbe compatibile con quella del piccolo Gioele Mondello. A fare la terribile scoperta è stato un volontario, un carabiniere in congedo che avrebbe trovato delle tracce. Subito, tutta la squadra di ricerche si è recata sul luogo dove stanno facendo delle verifiche. I resti sono stati trovati vicino al traliccio dove è stata trovata Viviana Parisi.

foto di Gioele Mondello

Sul luogo ci sono i familiari del piccolo e il procuratore di Patti, Angelo Cavallo che ha coordinato le indagini dall’inizio. Il luogo del ritrovamento è a 200 metri dall’autostrada Messina-Palermo, dove sono stati visti per ultimi mamma e figlio.

La zia del piccolo Gioele, Mariella Mondello, ha spiegato: “Hanno trovato qualcosa ma non sappiamo cosa. Siamo qui in attesa di capire.” Con lei c’è anche il papà del piccolo che per ora non parla, ed è in attesa di sviluppi.

Gioele Mondello, si segue la pista dell’aggressione

Viviana Parisi Gioele Mondello

Per il padre del piccolo Viviana non avrebbe fatto mai del male al figlio. “Nona avrebbe mai ucciso Gioele. Inoltre aveva paura dei cani”, spiega Daniele Mondello. Per ora gli inquirenti non escludono nessuna pista. La donna “soffriva di paranoia e ha avuto un crollo mentale dovuto a una crisi mistica”, spiega anche il legale della famiglia Claudio Mondello.

Daniele e Viviana

La donna potrebbe essere scappata da qualcosa, o poteva credere di essere inseguita. Ora, i resti trovati e forse portati lì dagli animali, potrebbero dare qualche informazione in più agli inquirenti che cercano di capire cosa sia successo quel maledetto 3 agosto.

Seguiranno aggiornamenti per capire cosa sta succedendo in questi minuti drammatici sul posto.

La storia di Carlos, ha perso 204 kg per continuare a vivere

Torino, Claudio Baima Poma uccide il figlio di 11 anni e poi si toglie la vita

Alex Zanardi: aggiornamento sulle condizioni dell'atleta paralimpico

Trovato un corpo nel fiume Adda: potrebbe essere la 15enne scomparsa

Bambina di 18 mesi precipita da una nave da crociera

Luca Berlingerio morto a 5 anni, durante un matrimonio

Avezzano, Vittorio Emi accoltella la moglie e si lancia dalla finestra