Gioia per Kate Middleton: la sorella Pippa è diventata mamma. Il nome scelto per rendere omaggio alla Regina

Pippa Middleton è diventata mamma per la seconda volta: è nata la piccola Grace Elizabeth Jane

È di poche ore fa la lieta notizia. Pippa Middleton, sorella della Duchessa di Cambridge, è diventata mamma per la seconda volta. Il 15 marzo, è nata la piccola Grace Elizabeth Jane. Un nome scelto per rendere omaggio alla Regina Elisabetta II.

Gioia per Pippa Middleton

La notizia diffusa dal magazine Hello, ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo.

Stanno tutti bene ed è andato tutto benissimo.

In seguito, il lieto evento è trapelato anche sull’account Instagram dedicato alla neo-mamma:

Pippa ha dato alla luce una bambina. Grace Elizabeth Jane è nata alle 4.22 di questa mattina, con un peso di 6 libbre e 7 oz. Mamma e bambina stanno bene. Una fonte vicina alla famiglia, ha riferito: ‘È perfetta, tutti sono felici del nuovo arrivo’.

La nipotina di Kate Middleton e del principe William, è arrivata a dare gioia alla famiglia reale e in particolar modo alla Regina, che negli ultimi giorni ha dovuto tener testa agli scandali giornalistici, dopo l’intervista di Meghan Markle e del secondogenito Harry.

Gioia per Pippa Middleton

Pippa Middleton e il marito James Matthews stanno vivendo il loro amore, appena coronato dalla secondogenita, lontano dai riflettori, nella loro meravigliosa residenza da 17 milioni di sterline, situata ad ovest di Londra.

Chi è Pippa Middleton

Pippa Middleton è una socialite (una persona che conduce solo una vita mondana), un’autrice ed un’editorialista inglese. Nota per la sua bellezza e per essere la sorella minore della Duchessa di Cambridge, Kate Middleton.

Gioia per Pippa Middleton

Si è fatta conoscere dopo la sua apparizione come damigella d’onore della sposa, durante l’unione di Kate e il principe William.

Pippa ha scritto un libro con i suoi consigli per organizzare feste in grande stile ed ha tentato una carriera da giornalista. Oggi si gode la sua vita da moglie e mamma, insieme al marito James Matthews e ai loro due figli.

Il primogenito, Arthur Micheal, è nato il 15 ottobre del 2018 e la secondogenita è arrivata pochi giorni fa, Grace Elizabeth Jane.