Giovane papà morto a bordo della sua moto: Moreno Castellitti aveva solo 33 anni

Stava tornando a casa dalla sua famiglia e dal suo bimbo di soli 3 anni: Moreno Castellitti ha perso il controllo della sua moto

La triste vicenda è accaduta a Casali Belforte in provincia di Preci, Perugia. Un papà di soli 33 anni, Moreno Castellitti, ha perso la vita mentre si trovava a bordo della sua moto. Si è scontrato contro il guardrail.

Moreno Castellitti 33 anni

Stava trascorrendo una giornata con i suoi amici e aveva deciso di tornare a casa, a San Severino, quando è accaduto il dramma. Improvvisamente, Moreno Castellitti ha perso il controllo del suo mezzo a due ruote mentre si trovava in località Casali Belforte di Preci. Non è ancora chiaro cosa e come sia accaduto, la dinamica del sinistro stradale è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Il papà di 33 anni ha finito la sua corsa contro il guardrail.

Moreno Castellitti 33 anni

Purtroppo, nessuno ha potuto fare nulla per salvargli la vita, è deceduto sul colpo. Secondo le autorità, non risulterebbero altri mezzi coinvolti. Gli agenti sono ora al lavoro per cercare di ricostruire gli ultimi istanti di vita dell’uomo e capire cosa gli abbia fatto perdere il controllo della sua moto.

L’intera comunità di San Severino è sconvolta. Moreno era molto conosciuto nella zona, gli amici e i conoscenti lo chiamavano Smilzo. Un soprannome che da tempo rappresentava la sua persona con affetto e amore. Viveva nel comune con la sua famiglia ed era papà di un bimbo di soli 3 anni. Moreno lavorava nel campo della sanificazione di mezzi e spazi.

Moreno Castellitti 33 anni

L’ultimo addio è stato celebrato nella giornata di ieri, nella chiesa di San Domenico. Sul web sono numerosi i messaggi pubblicati dai suoi tanti amici, ancora increduli per quanto accaduto. Post con parole strazianti, accompagnati da foto che ritraggono Moreno felice e sorridente.

Ancora non ci credo che tu te ne sia andato, mi ricordo le foto che mi mandavi con la tua moto, il tuo sorriso, la tua felicità. Ricordati che rimarrai sempre nel mio cuore. Riposa in pace, che gli angeli ti proteggano sempre. Addio amico mio, mi mancherai.