Giovane papà morto a soli 26 anni: Emanuele Esposito lascia una bimba piccola
Emanuele Esposito si è ribaltato con la sua auto, è riuscito a liberarsi dalle lamiere ma è morto investito da un'altra vettura
Un giovane papà ha perso la vita in un drammatico sinistro stradale sull’autostrada Roma-Napoli, all’altezza dello svincolo per Caserta. Emanuele Esposito aveva soltanto 26 anni.
La dinamica dei fatti è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che Emanuele Esposito si sia scontrato contro il guardrail. La vettura si è ribaltata e il giovane papà è riuscito a liberarsi dalle lamiere. Purtroppo, è poi morto investito da un altro mezzo che viaggiava lungo l’autostrada. Non c’è stato nulla da fare per il 26enne.
Subito è stato lanciato l’allarme al 118 e gli operatori sanitari si sono precipitati sul posto, ma non hanno potuto fare nulla per salvare la vita del 26enne. Sono stati costretti a dichiarare il decesso di Emanuele Esposito.
La notizia si è rapidamente diffusa tra la comunità di Casalnuovo. Numerosi messaggi sono stati condivisi sui social da coloro che lo conoscevano e che ancora non riescono a credere a quanto accaduto. Era un ragazzo solare, come mostrano le tante foto su Facebook.
I messaggi di addio per Emanuele Esposito
La vita è imprevedibile in ogni sua sfaccettature però a volte si presenta come non vorresti mai!! Siamo profondamente dispiaciuti e provati per questa perdita, un ragazzo d’oro pieno di vita e la voglia di vivere con la sua famiglia!! Emanuele Esposito rimarrai sempre nei cuori di chi ti ha voluto bene e amato …è un arrivederci e non un addio anche se dura, ti vogliamo bene…
Ci hai lasciati senza parole eri una bravissima persona,dai tanta forza a tutta la tua famiglia, riposa in pace💔💔💔😢
Aveva solo 26 anni e una vita intera davanti. Da poco era diventato papà ed aveva iniziato una nuova e bellissima esperienza. Resta da chiarire come il ragazzo abbia perso il controllo del suo mezzo.
Emanuele Esposito lascia nel dolore una compagna e una bambina di soli 2 anni.