Gli ultimi post che Klodiana Vefa ha pubblicato sui social: si stava separando dal marito

Gli ultimi post di Klodiana Vefa sui social, poco prima di perdere la vita: parlava di come gli uomini trattavano le donne

Erano arrivati insieme Klodiana e Alfred Vefa dall’Albania, circa 20 anni fa. Insieme erano riusciti a crearsi la famiglia che tanto desideravano ed avevano messo al mondo due figli, il più grande ora ha 17 e la piccola invece, ne ha solamente 14.

social klodiana

Tuttavia, i due si stavano separando, poiché già da diverso tempo non vivevano più insieme. Lei sui social scriveva diverse frasi, in cui parlava di ciò che le donne possono fare senza gli uomini.

Klodiana, conosciuta da tutti come Claudia lavorava come cameriera. La sera del 28 settembre stava tornando a casa, probabilmente dopo aver finito il suo turno.

L’ex marito però, forse perché non riusciva ad accettare quella separazione. Alcuni affermano che le loro discussione erano proprio causate dalla gelosia eccessiva dell’uomo nei suoi confronti.

social klodiana

Per questo intorno alle 20 di giovedì 28 settembre, il marito l’ha raggiunta ad una decina di metri da casa. Probabilmente ha atteso il suo rientro e forse dopo una discussione, ha tirato fuori l’arma. Le ha sparato ben 3 colpi ed uno di questi è risultato essere fatale.

Sono stati proprio i figli a trovare il corpo della madre. Insieme all’aiuto di alcuni vicini, hanno chiamato i sanitari ed anche le forze dell’ordine. I medici però, per la donna non hanno avuto altra scelta che constatare il suo decesso.

I post sui social che pubblicava Klodiana Vefa

Klodiana stava provando a rifarsi una vita, mentre si stava anche separando. In uno dei suoi ultimi post sui social, si legge un suo pensiero, in cui ha scritto:

Se un uomo di aspetta che una donna sia un angelo nella sua vita, deve prima creare il Paradiso per lei. Perché gli angeli non vivono nell’Inferno.

vefa uccisa

Solo lo scorso 17 settembre, Klodiana in un nuovo messaggio ha scritto: “Mi conosco benissimo sono fatta di cemento armato e vetro soffiato. Alcune cose non mi toccano, altre mi distruggono.” L’uomo chiamato appunto Alfred Vefa da quando è avvenuto il delitto, risulta essere ricercato, sembrerebbe che sia fuggito a bordo di una Golf di colore bianco.