Gli ultimi post di Treat Williams prima del tragico incidente
Ha sempre reso partecipi i suoi fan della sua vita, fatta di piccole cose e momenti preziosi: gli ultimi post di Treat Williams
La notizia della scomparsa dell’amato attore Treat Williams ha sconvolto i fan di tutto il mondo. È rimasto coinvolto in un drammatico incidente ed ha perso la vita a 71 anni.
È accaduto lo scorso 12 giugno, Treat Williams si trovava in sella alla sua moto, una Honada VT700c del 1986, e stava percorrendo la Route 30 nei pressi di Dorset, quando una vettura lo ha travolto mentre cercava di svoltare.
L’amato attore è stato subito soccorso e trasportato con immediata urgenza all’Albany Medical Center, dove purtroppo si è spento per sempre.
La drammatica notizia è stata resa nota dal suo agente attraverso una dichiarazione pubblica e in seguito confermata dai dolorosi post della famiglia.
È stato il cuore di Hollywood, era davvero orgoglioso della sua prestazione quest’anno. Sono devastato, era un uomo meraviglioso. I cineasti lo adoravano.
Tra i post più struggenti, quello di sua figlia Ellie:
Questo è un dolore che non ho mai provato. Sono assolutamente distrutta. Grazie a tutti coloro che hanno inviato messaggi e hanno tenuto la nostra famiglia nei propri cuori durate questo terribile crepacuore.
Gli ultimi post dell’attore Treat Williams
Treat Williams era solito pubblicare sui social i momenti della sua vita e mostrare a tutti il suo modo di assaporare anche le cose più piccole.
Tra gli ultimi post pubblicati prima di perdere la vita, la star ha condiviso i terreni appena falciati, un’immensa stesura verde: “Non c’è odore migliore del fieno falciato”. La foto del suo cagnolino che dorme dolcemente nel suo lettone: “Amo così tanto questo ragazzo”. Un momento di relax, una colazione all’aperto a piedi nudi: “Sunday” e una foto di sua figlia, per dirle quanto le mancasse: “Mi manchi figlia mia”.
Tutti momenti che l’attore ha condiviso con i suoi fan e che dimostrano quanto amasse le cose più semplici della vita e come riuscisse a trovare la felicità mentre osservava la meravigliosa natura.
La carriera di Treat Williams non ha bisogno di essere ricordata, sarà per sempre uno degli attori più apprezzati ed amati. E continuerà a vivere nel cuore dei suoi numerosissimi fan.