donna incidente

Grave incidente a Milano, donna di 44 anni cade dallo scooter e viene travolta da un’auto: è morta

Grave incidente sulla Tangenziale Ovest di Milano, la vittima è una donna di 44 anni, che è stata investita dopo essere caduta dallo scooter

Un drammatico incidente stradale è quello avvenuto nella mattinata di lunedì 22 agosto nella zona di Milano. La vittima purtroppo è una donna di 44 anni, che dopo esser caduta dallo scooter, è stata travolta da un’auto. I medici intervenuti non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

donna incidente

Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine, che al momento sono a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Le generalità della vittima sono ancora ignote.

Secondo le informazioni rese note da alcuni media locali, la tragedia si è consumata intorno alle 11 di lunedì 22 agosto. Precisamente lungo la Tangenziale Ovest di Milano. Tra le uscite di Settimo Milanese e Milano San Siro.

La ragazza pare che fosse a bordo dello scooter con un altro ragazzo, che era alla guida. Quando all’improvviso per cause ancora da chiarire, si sono scontrati con una macchina.

donna incidente

Purtroppo nell’impatto sono caduti a terra ed è proprio a questo punto che è sopraggiunto un altro veicolo, che l’ha investita. Le sue condizioni infatti, sono apparse disperate sin da subito.

I presenti si sono presto resi conto che la situazione era molto grave, per questo hanno lanciato tempestivamente l’allarme alle forze dell’ordine ed anche ai sanitari. Sul posto sono arrivate ben 4 ambulanze.

Incidente a Milano, il decesso della donna di 44 anni

Purtroppo i medici arrivati, per la vittima non sono riusciti a fare nulla. A causa dei traumi riportati è morta ed infatti non sono riusciti a far altro che constatare il suo drammatico decesso.

Il ragazzo di 30 anni che era alla guida dello scooter è rimasto ferito, ma non risulta essere in pericolo di vita. Ora si trova ricoverato all’ospedale San Carlo di Milano, per tutte le cure necessarie e i controlli di routine.

donna incidente

Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia della locale stazione, che stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.