Grave lutto per Gisele Bündchen: la mamma ha perso la battaglia contro il cancro

Una perdita straziante per la nota modella Gisele Bündchen: la dolce mamma si è spenta a 75 anni dopo una difficile battaglia

Grave lutto per la modella Gisele Bündchen, la mamma Vania Nonnenmacher ha perso la sua battaglia contro il cancro. È morta la scorsa domenica all’età di 75 anni.

lutto per la modella Gisele Bündchen
Credit: Gisele Bündchen – Instagram

Conosciuta come l’ex Angelo di Victoria’s Secret, Gisele Bündchen ha voluto dare personalmente la notizia ai suoi numerosi fan, attraverso uno straziante post pubblicato sui social network.

Proprio la madre le aveva dato la possibilità di intraprendere una carriera bellissima e piena di soddisfazioni quando aveva solamente 14 anni. L’aveva sempre sostenuta ed aiutata, grazie a lei riusciva a trovare il coraggio per affrontare ogni nuova sfida. Con lei gioiva delle vittorie e la rassicurava nei momenti tristi. E oggi nel suo cuore c’è un vuoto che mai potrà essere colmato. Le parole della famosa modella su Instagram:

lutto per la modella Gisele Bündchen
Credit: Gisele Bündchen – Instagram

Mia amata madre. Mi fa male sapere che non potrò più abbracciarti, ma so che veglierai sempre su di noi. Eri un angelo sulla terra, aiutavi sempre tutti intorno a te. Sono molto grata di essere stata tua figlia e di aver imparato da te. Grazie per essere stata il miglior esempio di amore, forza, compassione, coraggio e grazia. Conserverò sempre i bellissimi ricordi che abbiamo condiviso e vivrò secondo i valori che mi hai insegnato. Vivrai per sempre attraverso le molte vite che hai toccato. Grazie per avermi dato cinque migliori amici per la vita. Il tuo amore ci guiderà sempre. Ti vedrò nei miei sogni. Ti amo ❤️

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Gisele Bündchen (@gisele)

La top model ha accompagnato le sue commoventi parole con una serie di immagini che la ritraggono con la sua mamma, nei momenti più importanti della sua vita. Subito a corredo del post sono arrivati i numerosi commenti di cordoglio e supporto condivisi dai suoi fan.

lutto per la modella Gisele Bündchen
Credit: Gisele Bündchen – Instagram

Il successo di Gisele Bündchen è arrivato proprio grazie alla sua mamma, che a soli 14 anni la convinse a partecipare al ballo delle debuttanti. Venne poi notata a fine corso da un agente, mentre si trovava in un Mc Donald’s. Questo la invitò a partecipare all’Elite Model Look e dopo quel concorso, divenne una famosa modella.